ciao a tutti...mi ero iscritto qui quasi un anno fa ma poi per problemi non son mai riuscito a collegarmi a internet..
faccio un attimo il punto della situazione:
ho 23 anni...
altezza 188 cm
peso 83 kg
Non riesco a liberarmi della pancia...non so come descriverla..partendo dai pettorali li ho normali...scendo normale..e arrivo alla sporgenza..che sa di gonfiore misto a ciccia...
Premesso che non bevo alcolici da + di un anno e mezzo che posso fare per buttarla giu?
Mi sono appena iscritto in palestra..13 mesi ...
avevo intenzione di andare lunedi e mercoledi e fare gli esercizi proposti dall'istruttore..prendere una pausa il venerdi con area benessere e fare la boxe il sabato...potrebbe andare?
di esercizi proposti sono:
- riscaldamento 20 min di ellix
- bilanciere su panca piana 3 x 12
- bicipiti 3 x 12
- tricipiti alla torretta 3 x 12
- vogatore 3 x 12
- pectoral 3 x 12
- lat avanti 3 x 12
- deltoidi 3 x 12
- crunch a terra 3 x 15
- addominali alla sbarra 3 x 15
- tappeto 20 minuti 8 km/h
avete qualche consiglio??
ciao a tutti
faccio un attimo il punto della situazione:
ho 23 anni...
altezza 188 cm
peso 83 kg
Non riesco a liberarmi della pancia...non so come descriverla..partendo dai pettorali li ho normali...scendo normale..e arrivo alla sporgenza..che sa di gonfiore misto a ciccia...
Premesso che non bevo alcolici da + di un anno e mezzo che posso fare per buttarla giu?
Mi sono appena iscritto in palestra..13 mesi ...
avevo intenzione di andare lunedi e mercoledi e fare gli esercizi proposti dall'istruttore..prendere una pausa il venerdi con area benessere e fare la boxe il sabato...potrebbe andare?
di esercizi proposti sono:
- riscaldamento 20 min di ellix
- bilanciere su panca piana 3 x 12
- bicipiti 3 x 12
- tricipiti alla torretta 3 x 12
- vogatore 3 x 12
- pectoral 3 x 12
- lat avanti 3 x 12
- deltoidi 3 x 12
- crunch a terra 3 x 15
- addominali alla sbarra 3 x 15
- tappeto 20 minuti 8 km/h