Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio!

    Ciao a tutti, sono Carlo ed ho 30 anni, in primo luogo ne approfitto per presentarmi visto che è il mio primo post (anche se vi seguo da parecchio) e per fare i complimenti allo staff tutto per le competenze e la miriade di informazioni utili che si possono trovare in questo forum.

    Avrei bisogno di un consiglio sulla dieta che sto seguendo e se è compatibile con l'allenamento che ho intrapreso da una 20ina di giorni seguendo la scheda proposta da hulkhogan in un post per i neofiti (adattata in qualche modo seguendo i consigli degli altri utenti nello stesso thread!)

    Detto ciò vi posto la mia dieta ( datami dalla nutrizionista) e Vi anticipo che il principale obiettivo è quello di dimagrire ed aumentare un pò la forza e la definizione. Anticipo inoltre, che la dieta è quasi priva di formaggi perchè dalle analisi del sangue risultò un livello di colesterolo e trigliceridi un pochino elevato rientrati subito dopo 20gg di dieta (questo perchè dopo la morte di mio padre sono andato a ruota libera totalmente arrivando a pesare 104 Kg, sono alto 183cm). La dieta che vi riporto mi ha permesso di arrivare al peso attuale di 86 kg e fin quando non mi allenavo andava bene, ma adesso...ho bisogno di voi!

    COLAZIONE: 1 yogurt magro + 40gr di cereali integrali
    spuntino mattutino: 1 pacchetto di crackers integrali (che salto puntualmente)
    spuntino pomeridiano: 200gr frutta

    pane: 20 gr a pranzo e 40gr a cena
    olio: 4 cucchiaini al giorno

    LUNEDI'
    PRANZO:
    -pasta 50gr con minestrone 200gr (col caldo sostituita con lo stesso quantitativo di pasta e 200 grammi di fagiolini)
    - formaggio magro 100gr
    CENA:
    -Scarole o lattuga 300gr
    -pesce 200gr

    MARTEDI'
    PRANZO:
    -pasta 50gr con zucchine o cavoli 300gr
    -bresaola 80 gr
    CENA:
    -carote o spinaci 300gr
    -pollo 160 gr

    MERCOLEDI'
    PRANZO:
    - pasta 50gr con legumi 60gr
    - verdure 300gr
    CENA:
    verdura 300gr
    pesce 180gr

    GIOVEDI'
    PRANZO:
    - pasta 50gr con zucca 300gr
    - prosciutto 80gr
    CENA:
    -verdure 300gr
    -carne 160gr

    VENERDI'
    PRANZO:
    - pasta 50gr con legumi 60gr
    - verdure 300 gr
    CENA:
    -lattuga 300gr
    -pesce 200gr

    SABATO
    PRANZO:
    - 300gr verdure
    - carne bianca 160gr
    CENA:
    1 Pizza
    100 gr di prosciutto (aggiunti dopo che per 3 sabati di fila mi veniva un mal di testa devastante)

    DOMENICA
    PRANZO:
    - pasta 50gr al sugo
    - carne 160gr
    - 300gr verdure
    CENA:
    - pomodori 300gr
    - tonno o salmone 100gr


    Chiedo scusa in anticipo se mi sono dilungato e spero che qualcuno abbia la pazienza/voglia di aiutarmi

    GRAZIE

    #2
    niente ragazzi? ho scritto troppo forse?

    Commenta


      #3
      per regolamento -LEGGILO - si uppa la propria discussione dopo 24 ore. E' un forum, non una chat, attendi che gli utenti intervengano.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        per regolamento -LEGGILO - si uppa la propria discussione dopo 24 ore. E' un forum, non una chat, attendi che gli utenti intervengano.
        hai ragione e mi scuso per essere andato contro il regolamento. In teoria non volevo uppare, volevo solo sapere cos'era che non andava visto che non avevo ricevuto consigli dei quali ho bisogno, in pratica il thread si è uppato e quindi è come se non avessi osservato il reg

        Chiedo venia!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎