If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pomodori quanti?ovviamente in una dieta come la tua devi calcolare i carbo di tutti gli alimenti è
3 pomodori di taglia media.
Sono troppi?
Effettivamente il mio più grande sacrificio è limitare frutta+verdura, non tanto gli altri carbo come pasta/riso/etc.
Per il resto?
il tuo tipo di dieta è una dieta dove le grammature sono fondamentali,serve la massima precisione,a me nel complesso mi sembra un ottima dieta,se hai valutato bene i macronutrienti e non ti sei scordato di nulla puo andare...
Lo so, hai ragione che i cho vanno calcolati al grammo ma stanno dappertutto e stare sui 30g totali è difficile!
Quindi grossomodo potrebbe andare?
E per la ricarica di cho come dovrei comportarmi?
non per fare il pignolo, ma in 100g grammi di pomodori ci sono 2,8 grammi di carboidrati ergo, se vi fate troppe pippe, la dieta avrà lo stesso risultato ma durerà MOLTO meno..IMHO ovviamente
non per fare il pignolo, ma in 100g grammi di pomodori ci sono 2,8 grammi di carboidrati ergo, se vi fate troppe pippe, la dieta avrà lo stesso risultato ma durerà MOLTO meno..IMHO ovviamente
Scusa ma ho ben capito il discorso (ho da poco finito il wo e sto appezzi, sia mentalmente che fisicamente...)
sono differenze di carboidrati minime..renderebbero solo la dieta insopportabile: fossi in te non mi farei problemi per 50 grammi di pomodori o insalata che sia
su questo devo darti ragione ma in questi giorni cerco di essere il più preciso possibile per cercare di entrare nell'ottica della dieta visto che sono alle prime armi, mentre se fossi troppo lascivo sono sicuro che cederei dopo meno di 2 giorni...
di sicuro non mi preoccupo più di tanto dei cho da verdure visto che fin'ora li ho calcolati ad occhio...
eppoi leggendo i vari 3d in merito mi pare di capire che 30g sono indicativi e possono variare da persona a persona.
cmq se hai altri consigli da darmi in merito benvengano.
Finalmente domani faccio la prima ricarica di cho ma ho ancora qualche dubbio:
Ho letto diversi post ma non ho ben capito se devo mantenere lo stesso apporto calorico che sto seguendo in questi giorni (2000k) variando le proporzioni dei macronutrienti a favore dei cho, oppure dovrei osare di più e metterci qualche kcal in più, come se fosse il classico sgarro settimanale.
I cho devono essere di un preciso quantitativo in base alla massa corporea oppure dovrei andare a sensazione, finchè non mi sento "sazio" ?
I cho dovrebbero venire da fonti "pulite" tipo riso ed affini oppure è possibile anche utilizzare fonti più "sporche"?
Ovviamente tenendo presente che sono in def e sto seguendo una dieta ipocalorica.
Non vorrei rovinare quanto di buono fatto sinora con una ricarica sballata!
Grazie x la segnalazione ma il 3d l'avevo già letto (molto interessante!) e mi pare fosse orientato più sulla massa che sulla definizione, visto che si parlava di ricariche da 5000eppassa calorie ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta