Dieta sgrasso/definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SleipniR
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 321
    • 8
    • 0
    • Valhalla
    • Send PM

Prima che melo studi per bene mi ci vuole 1 pò di tempo e non faccio in tempo a documentarmi x oggi.
    Vedrò di fare un pò ad occhio, sempre tenendo conto di tenere bassi i grassi, leggermente più basse le pro e carboidrazzi alti in proporzione circa:
    cho: 65% , pro: 20% e fat: 15%.
    Può andar bene come proporzione?
    Come kal in totale starò sulle 3000k mi pare e come alimenti cerco di mangiare piuttosto pulito (anche per abitudine...) e soprattutto mi sto pappando molta frutta (ci vado matto!).
    Spero di non fare troppi casini !
    sigpic

Commenta

• dexthinkofyou
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 181
      • 7
      • 3
      • Send PM

in linea di massima, per non farti troppo problemi che ritengo inutili personalmente, abassa i grassi e vai di carbo "a riempimento"..le tue proporzioni sono giuste comunque

Commenta

• SleipniR
        Bodyweb Member
        • Jul 2009
        • 321
        • 8
        • 0
        • Valhalla
        • Send PM

Essì, ormai ho fatto così, vado a sazietà!
        Magari per le prossime volte vedrò di chiarirmi meglio le idee ed ottimizzare un pò di più (senza scendere in paranoie inutili ovviamente!) questa benedetta ricarica.
        Le proporzioni piùomeno mi pareva di averle capite, mentre dovrei approfondire il computo calorico totale giornaliero e i cibi più "adatti" allo scopo.
        Stasera o domani magari posto quello che ho ingurgitato oggi per vedere quante caxxate ho fatto!
        sigpic

Commenta

• SleipniR
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 321
          • 8
          • 0
          • Valhalla
          • Send PM

Allora, ecco cosa piuomeno sono riuscito ad ingurgitare ieri:
          -100g fiocchi d'avena + 500g yougurt magro + 3 pesche + 1 banana
          -120g fettuccine coi funghi + 120g pollo + insalata + 3 albicocche + 1 banana + 1 crostatina alla frutta
          -100g fiocchi d'avena + 60g pollo + 2 banane + 2 pesca
          -panino con 100g fesa tacchino affette + 1 banana + 1 albicocca
          -100g riso basmati + 100g fesa tacchino affette + insalata + 2 fettone cocomero.
          Durante il giorno, mi sono pure spiluccato un pò di biscotti alle mandorle che nn mangiavo da una vita ...
          Diciamo che ci ho dato dentro con la frutta visto che ne ho mangiata pochissima nei giorni precedenti .... in pratica ne ho fatta una scorta per una settimana! spero di non aver esagerato ....
          Sinceramente non ho tenuto il conto preciso dei macro durante il giorno ma la sera mi sentivo piuttosto satollo...

ps: ovviamente se ho commesso qualche errore fatemelo presente che la prox volta rimedio.
          sigpic

Commenta

Working...
          X