Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione

    Ciao a tutti, ho 20 anni, alto 1,75, peso 75

    Questa è la mia dieta:

    colazione:latte semi-scremato con 50 gr di cereali

    spuntino: 100 gr di tonno al naturale o di bresaola (niente pane)

    pranzo: circa 80 gr di pasta, + un panino con prosciutto o bresaola, + eventuali verdure (insalata) o pomodori

    spuntino: panino con tonno o bresaola + banana

    cena: 150 gr di carne o uova o pesce, + eventuali verdure (insalata) o pomodori con 50 gr di pane.



    L'obiettivo è la definizione, sicuramente sarà una dieta poco adatta a cio che voglio e quindi chiedo il vostro aiuto per modificare tutto cio che è errato, le dosi, cio che devo eliminare o incrementare, cio che posso sostituire con altri cibi (anche perche non ce la faccio + a mangiare tonno eheh).

    Grazie a tutti i consigli ottimi!!
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    #2
    a colazio aggiungi fonte proteica come affettato magro o albumi o tonno naturale o pro in polvere,spuntino porta a 70gr tonno o bresaola e aggiungi un frutto(mela pera pesca)o 60gr di pane di segale a pranzo 80 gr di pasta o riso integrali+verdure+prosciutto magro o bresaola senza pane mi raccomando+1C di olio....oppure fai 100gr di pane di segale +bresaola o prosciutto o 150gr di petto di poollo.spuntino come il primo. a cena togli il pane e aggiungi 1C di olio...senti il tuo pre e post wo?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      grazie delle dritte.


      il mio pre wo: un cucchiaio di miele + 4 cps bcca

      post wo:4 cps di bcca + un cucchiaio di miele + 30 gr di proteine isolate del siero del latte.


      *immediatamente prima dell'allenamento un cucchiao di miele per darmi subito + energia. Dopo l'allenamento un cucchiao di miele per i carboidrati... c'è chi pero mi ha consigliato di lasciare il miele perche ha un IG alto, nn saprei...
      attendo consigli
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

      Commenta


        #4
        se con il prewo ti trovi bene lascia cosi....post wo preferisci pero 7\8 gallette di riso o 70gr di pane bianco o 50gr di riso+pro...
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5
          ok graziee
          «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

          Commenta


            #6
            chiarimento

            Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma volevo capire bene una cosa:
            quando si dice per esempio di mangiare 100 gr di pasta, ma il peso di 100 gr di questa pasta rappresenta quando ancora è cruda o quando è cotta???
            «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

            Commenta


              #7
              cruda....tutto a crudo si riferisce il peso
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎