Sondaggio: che tipo di acqua bevete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Smilzo
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 278
    • 17
    • 2
    • Seccolandia
    • Send PM

Io la prendo ad una fontana pubblica con le bottiglie, è gratis l'acqua è sempre corrente, fresca e viene dall'acquedotto centrale della città, è controllato. Molte altre persone fanno come me, infatti c' è sempre la fila
    E comunque non fidatevi troppo dell' acqua che comprate, spesso ho visto, anche in TV, carichi di bottiglie lasciate al sole tutto il giorno e vi lascio immaginare l'acqua come diventa nelle bottiglie di plastica soprattutto d'estate....
    "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

Hardgainer
    Inside

Commenta

• sfregiato79
      Bodyweb Member

• Aug 2001
      • 1539
      • 8
      • 3
      • venezia ITALIA
      • Send PM

Re: Re: Sondaggio: che tipo di acqua bevete?

Originally posted by MUSCLEBOY

io bevo l'acqua del rubinetto..senza dubbio la migliore visto che viene controllata piu' volte nell'arco di una giornata...quelle in bottiglia sono solo un bussiness..basti osservare che spuntano nuove "fonti" ogni giorno...spesso sono inquinate e se leggi sull'etichetta com'e' datata l'ultima analisi chimico-fisica rabbrividisci...
      spero non ti vengano mai i calcoli!!!!

almeno al rubinetto hai applicato quel piccolo filtro contro il calcare?
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Eddie
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1331
        • 0
        • 0
        • Toscana
        • Send PM

A me la passano in ufficio.... ...Vera o S.Benedetto.....
        ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

Commenta

• bodyblade
          Bodyweb Member

• Mar 2002
          • 501
          • 1
          • 0
          • Campania
          • Send PM

In allenamento bevo acqua prata naturale {costa di meno e visto che ne consumo tanta durante il workout bevo questa, anche se è più "dura" }

Durante il gioco bevo acqua Vera ma quando finisce, quella della fontana e la differenza cmq si sente

P.s. ho provato l'acqua Vitasnella e devo dire che era effettivamente molto leggera, se ne scendeva subito ma il costo è troppo elevato

Commenta

• MUSCLEBOY
            Bodyweb Member
            • Feb 2002
            • 1578
            • 2
            • 0
            • --&lt;--&lt;--@
            • Send PM

Re: Re: Re: Sondaggio: che tipo di acqua bevete?

Originally posted by sfregiato79

spero non ti vengano mai i calcoli!!!!

almeno al rubinetto hai applicato quel piccolo filtro contro il calcare?

no..nessun filtro...ma ti garantisco che e' ottima...e non lo dico io ma un ingegnere chimico che si occupa di analizzarla ogni giorno...pensa che oltre a tutte le varie analisi hanno anche una vasca con un varieta' di pesci estremamente sensibili...e finche' loro stano bene vuol dire che e' buona...

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
            ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• strong
              Bodyweb Member
              • Mar 2002
              • 751
              • 0
              • 0
              • Bergamo (de sota)
              • Send PM

Originally posted by * * P o w e r * *
              AHAHAH il sodio nell'acqua quella si che è pubblicità ingannevole...

il bello è che fanno le spighe tra le varie marche per la percentuale di sodio più bassa ahahahh.... ridicoli...

c'è quella con lo 0,001 % che si vanta perchè le altre hanno lo 0,005% magari...

ma non dicono che parlano di grammi su litro d'acqua e che in quasi tutti i cibi della nostra alimentazione c'è il sodio in quantità industriali rispetto a litri d'aqua qualsiasi essa sia...

poi conosco persone in sovrappeso (anche molto) che prendono l'acqua con poco sodio perchè sennò le altre provocano ritenzione idrica... e cellulite..

io cmq bevo quella del rubinetto.
              Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

Working...
              X