fate attenzione anche a quale acqua comprare?Ho visto ai supermercati quella della Vitasnella con pochissimo sodio...pero' costa un occhio....io personalmente uso la valle reale(acqua liscia naturale) e voi?
Sondaggio: che tipo di acqua bevete?
Collapse
X
-
Re: Sondaggio: che tipo di acqua bevete?
Originally posted by GABBER
fate attenzione anche a quale acqua comprare?Ho visto ai supermercati quella della Vitasnella con pochissimo sodio...pero' costa un occhio....io personalmente uso la valle reale(acqua liscia naturale) e voi?
io bevo l'acqua del rubinetto..senza dubbio la migliore visto che viene controllata piu' volte nell'arco di una giornata...quelle in bottiglia sono solo un bussiness..basti osservare che spuntano nuove "fonti" ogni giorno...spesso sono inquinate e se leggi sull'etichetta com'e' datata l'ultima analisi chimico-fisica rabbrividisci...
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
-
-
AHAHAH il sodio nell'acqua quella si che è pubblicità ingannevole...
il bello è che fanno le spighe tra le varie marche per la percentuale di sodio più bassa ahahahh.... ridicoli...
c'è quella con lo 0,001 % che si vanta perchè le altre hanno lo 0,005% magari...
ma non dicono che parlano di grammi su litro d'acqua e che in quasi tutti i cibi della nostra alimentazione c'è il sodio in quantità industriali rispetto a litri d'aqua qualsiasi essa sia...
poi conosco persone in sovrappeso (anche molto) che prendono l'acqua con poco sodio perchè sennò le altre provocano ritenzione idrica... e cellulite..
io cmq bevo quella del rubinetto.I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:
Commenta
-
-
Originally posted by * * P o w e r * *
AHAHAH il sodio nell'acqua quella si che è pubblicità ingannevole...
il bello è che fanno le spighe tra le varie marche per la percentuale di sodio più bassa ahahahh.... ridicoli...
c'è quella con lo 0,001 % che si vanta perchè le altre hanno lo 0,005% magari...
ma non dicono che parlano di grammi su litro d'acqua e che in quasi tutti i cibi della nostra alimentazione c'è il sodio in quantità industriali rispetto a litri d'aqua qualsiasi essa sia...
poi conosco persone in sovrappeso (anche molto) che prendono l'acqua con poco sodio perchè sennò le altre provocano ritenzione idrica... e cellulite..
io cmq bevo quella del rubinetto.
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
Bevo prevalentemente l'acqua Culligan (quella dei megabottiglioni del distributore dell'ufficio), qualche volta l'acqua Lauretana (costa un sacco ma per me è la migliore!) e l'acqua Lete.
Quella del rubinetto di casa mia fa schifo: sa di cloro e muffa!!!!“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
-
Originally posted by Marnie
Bevo prevalentemente l'acqua Culligan (quella dei megabottiglioni del distributore dell'ufficio), qualche volta l'acqua Lauretana (costa un sacco ma per me è la migliore!) e l'acqua Lete.
Quella del rubinetto di casa mia fa schifo: sa di cloro e muffa!!!!
Comunque se mi dicono che il Vanadio è anabolico io bevo acqua del rubinetto...l'integratore sempre a portata di mano...anzi di rubinetto
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ma dove abiti Marnie ?
Comunque se mi dicono che il Vanadio è anabolico io bevo acqua del rubinetto...l'integratore sempre a portata di mano...anzi di rubinetto
max_power“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ma tutta la città non si serve dello stesso acquedotto ?
max_power“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
-
W il RUBINETTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Le accque pubblicizzate,che hanno una % di sodio veramente bassa non servono a nulla..
secondo me è un pò come per alcune marche di integratori,che pubblicizza pubblicizzano,ma alla fine..
Io mi abbevero dal mitico rubi!"La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".
Commenta
-
Commenta