Deta poco funzionale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andro92
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 1420
    • 103
    • 49
    • Send PM

    Deta poco funzionale

    Ragazzi tempo fàla dieta mi è stata corretta e la rioporto qui di seguito,il problema è che non ingrosso pià di tanto..sono in massa ...180cm x68kg cosa mi consigliate di fare??aumentare le pro??

    *Pre - colazione: 3 gr. di creatina.

    *Colazione: 300 ml. + 80 gr. di cereali + 15gr. whey(10g proteine)(496kcal).

    *Spuntino: 10g. frutta secca + 80g. di tonno + 20g di pane(20g proteine)(247kcal).

    *Pre – workout: amminoacidi BCAA. 3 compresse + 3 g. di creatina

    *Post – workout: amminoacidi BCAA. 2 compresse + 3 g. di creatina + 15 g. di proteine whey(10g proteine) + 1 banana(58kcal).

    *Pranzo: 150 gr di pasta condita(18g proteine) + 120g carne + verdure + 50 gr. di pane(7g proteine)(788kcal).

    *Spuntino:2 frutti/10 gallette di riso + frutta secca/80g. di fonte proteica magra + 1 frutto/40g di pane + 50g di crudo(23g proteine)(305kcal)

    *Cena: 2 uova + 80gr. pane + 200g di patate.(663kcal)

    *Pre-nanna: 50g di parmigiano.(187kcal)

    Un mio amico arriva a mangiare tipo 7 uova al giorno,non so di preciso che dieta faccia ma è ingrossato tantissimo.
    Voi che ne dite??
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

    #2
    Un mio amico arriva a mangiare tipo 7 uova al giorno,non so di preciso che dieta faccia ma è ingrossato tantissimo. per favore cancella questa frase,lascia stare gli amici che ingrossano.....ahahah....a parte gli skerzi allora per l integrazione se vuoi ulteriori consigli posta in sezione apposita
    Allora a colazione porta i cereali a 100 e le whey a 30.....spuntino porta il pane a 50,post wo 2 banane+whey,a pranzo togli il pane e porta la pasta a 170 e aggiungi 2C di evo,a cena mangia 150gr di carne bianca+150gr di pasta+verdura+2C di evo
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta

    • Andro92
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 1420
      • 103
      • 49
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
      Un mio amico arriva a mangiare tipo 7 uova al giorno,non so di preciso che dieta faccia ma è ingrossato tantissimo. per favore cancella questa frase,lascia stare gli amici che ingrossano.....ahahah....a parte gli skerzi allora per l integrazione se vuoi ulteriori consigli posta in sezione apposita
      Allora a colazione porta i cereali a 100 e le whey a 30.....spuntino porta il pane a 50,post wo 2 banane+whey,a pranzo togli il pane e porta la pasta a 170 e aggiungi 2C di evo,a cena mangia 150gr di carne bianca+150gr di pasta+verdura+2C di evo
      Grazie!
      Cmq la frase è appropriata visto che è diventato un armadio!
      No lo scrivo perchè mi ha stupito vedere il tipo di dieta.
      Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
      Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
      Istruttore di Calisthenics Base Burningate

      Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


      Commenta

      • Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

        #4
        beh certo: più proteine mangi e più diventi grosso
        miti duri a morire

        Commenta

        • gokugogeta
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1128
          • 22
          • 3
          • Rome, Italy, Italy
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
          Grazie!
          Cmq la frase è appropriata visto che è diventato un armadio!
          No lo scrivo perchè mi ha stupito vedere il tipo di dieta.
          si ma fidati che non sono le pro da sole a farti crescere....se fai una dieta del tipo colazione 8 uova,spuntino 200gr di bresaola pranzo 1kg di fiorentina spuntino 8 uova cena 1kg di gamberi prenanna 400gr di fiocchi di latte,avrai preso 8 gr di pro per kg per andarci stretto e non cresci di una virgola anzi.....tutto cio per dire che non sono necessarie 7 uova per diventare grosso,soprattutto in fase di massa calcola che generalemente non si superano i 2gr di pro per kg,c'è pure chi sta a 1.5....
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta

          Working...
          X