Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate con la mia particolare situazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi aiutate con la mia particolare situazione?

    Ciao a tutti!
    Premetto che per me seguire una dieta è impossibile in quanto vivo con la nonna (le faccio compagnia) e quindi seguire una tabella è impossibile.
    Vi spiego prima la mia situazione.
    Fino a un mese fa pesavo 74 kg x 1.74cm di altezza.
    Ero bello spesso forse anche troppo. Mangiavo a dismisura (non mi piace il fisico troppo grosso)
    Pasta a pranzo, pasta a cena +secondo + verdura+ affettati. Facevo spavento. A cena mi sfondavo!
    Ho deciso di darmi una regolata mangiando 1 cosa sola a pranzo e una cosa sola a cena. In meno di un mese sono 68kg alzando gli stessi pesi di prima. Ho il metabolismo che mi mangia ma questo lo sapevo già.

    Io vorrei rimanere sui 70/72 chili quindi ho pensato di chiedere a voi come fare.
    A pranzo mangio al ristorante e ho a scelta o 1 primo o 1 secondo. A cena posso fare pasta e carne.

    Secondo voi è meglio mangiare qualcosa in più la sera (primo e secondo) nei giorni dopo l'allenamento o nei giorni di riposo?
    Mi alleno Lunedì, mercoledì venerdì.

    Forse è un post un pò confuso ma sono confuso anche io!
    Grazie per l'aiuto.

    #2
    allora cerchiamo di mettere ordine,fai un bel post schematico in cui dai un esempio di cio che mangi con relative grammature,l'obiettivo e poi cerchiamo di correggere la dieta
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      quoto goku
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

      il mio diario, wo estremi inside

      Commenta


        #4
        Innanzitutto grazie per avermi preso in considerazione!
        Come dicevo vivo con la nonna ed è lei che decide cosa cucinare (giustamente)
        L'unica cosa di cui mi occupo io è la carne!
        Io posso decidere se far preparare primo e secondo o solo primo o solo secondo. Ma non posso fare un menu o cose del genere!
        Quando fa la pasta ne mangio circa 100gr. Quando faccio la carne ne mangio da 300gr in su + verdura.

        Vi chiedo dunque cosa mi conviene fare... se mangiare primo e secondo solo nei giorni dopo l'allenamento e nei giorni di riposo o solo primo o solo secondo, o viceversa.

        Grazie.

        Commenta


          #5
          massa così nico è difficele aiutarti

          dovresti fare un esempio di quello che mangi in un giorno tipo con all'incirca una grammatura

          colazione
          spuntino se lo fai
          pranzo
          spuntino se lo fai
          cena

          specifica anche l'utilizzo di olio o altre cose

          aiutaci ad aiutarti



          Commenta


            #6
            ok ci provo!
            Colazione 1 actimel e 1 camilla
            spuntino niente
            pranzo al ristorante o 1 piatto di pasta (circa 100gr) o 1 secondo con verdura + 1 macedonia
            spuntino niente
            cena o 1 piatto di pasta (circa 100gr) o 1 bistecca dai 300gr in su con verdura + affettati e formaggi

            Commenta


              #7
              Nico purtroppo per il tuo modo di alimentazione è difficile mettere su massa,soprattutto in maniera pulita...cmq a colazione dovresti inserire una fonte proteica togliere la camilla e preferire 80gr di fette biscottate come pro in polvere albumi o affettato magro,cerca di fare uno spuntino come pane integrale+fonte proteica,a pranzo se hai la possibilita fatti portare la pasta in bianco che condirai con un cucchiaio di olio e del petto di pollo(2 fette e mezzo piu o meno sono 150gr)...il secondo puntino fallo come il primo...a cena cerca di cenare entro 1 ora dall allenamento e mangia pasta condita come a pranzo piu il solito petto di pollo o una bistecca(taglio magro) + verdura...se non hai la possibilita di assumere le pro a pranzo comprati le whey in polvere e te ne fai 30gr con acqua dopo il primo,,,,se riesci a seguire queste indicazioni potrebbe andare gia meglio
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎