Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alternativa alla maionese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ragazzi siate sinceri: a chi basta un cucchiaino di maionese? a nessuno dai
    :nono2:

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ragazzi siate sinceri: a chi basta un cucchiaino di maionese? a nessuno dai
      io uso quella light. me ne faccio 30g a botta. SOno 2 cucchiai di cucina. 8g di grassi soltanto

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #18
        io uso quella normale e non sto a guardare quant'è

        Commenta


          #19
          Io che vado pazzo per la salsa tonnata piglio il total fage 0% e lo frullo con 2 scatolette di tonno naturale e un cucchiaino di capperi (messa anche nella sezione ricette), così mi tolgo lo sfizio senza fare troppo danno!

          Commenta


            #20
            va anche bene qualsiasi altro yogurt?
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

            Commenta


              #21
              scusa ma a quel punto tutte pro e niente grassi qual'è il guadago? cioè lo fai x il gusto?

              Commenta


                #22
                Ma penso di si, io uso quello poichè insapore, e perchè ha prote 9gr, carbo 4gr e grassi 0gr su 100gr

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  scusa ma a quel punto tutte pro e niente grassi qual'è il guadago? cioè lo fai x il gusto?
                  Unisco l'utile al dilettevole, spuntino proteico e peccato di gola

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Unisco l'utile al dilettevole, spuntino proteico e peccato di gola
                    domandavo all'utente che vuole levare la maionese x le transaminasi alte

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      domandavo all'utente che vuole levare la maionese x le transaminasi alte
                      chiedo scusa, non avevo capito

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        domandavo all'utente che vuole levare la maionese x le transaminasi alte
                        scusami,non l'avevo visto:il mio nutrizionista mi ha vietato salse tipo maionese,rosa,tonne'..permettendomi la senape.secondo lui devo evitare i grassi.letransaminasi sono uno dei motivi
                        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                        William Shakespeare-Enrico V - atto

                        Commenta


                          #27
                          mah...se l'ha detto il nutrizionista non metto bocca ma vabbè

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎