luna,io adoravo la maionese,adesso no la devo piu' mangiare..per sostituirla mi hanno consigliato di mescolare senape forte e yogurt magro,sec ondo te va bene?
alternativa alla maionese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiomah,e' ipercalorica,e non vorrei mi dasse problemi al fegato
come scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiomah,e' ipercalorica,e non vorrei mi dasse problemi al fegato
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma un pò di maionese (magari fatta in casa) come fonte lipidica che male vuoi che ti faccia se ne tieni conto? ne basta una piccola dose per dare gusto.
cmq tutto dipende dalla dieta...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPerchè problemi al fegato ?
fatta in casa ? Bisogna stare attenti però alla qualità delle uova. Non cuocendole è meglio scegliere uova fresce e se possibile che si sà da dove arrivino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh comprandola bisogna fidarsi di chi le ha scelte x noi
Comunque chiudiamo qui l'ot.
PS Xenical c'è la kraft che fa una maionese chiamata leggeresse con solo 24% di grassi. Di sapore è pure buona
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPerchè problemi al fegato ?
fatta in casa ? Bisogna stare attenti però alla qualità delle uova. Non cuocendole è meglio scegliere uova fresce e se possibile che si sà da dove arrivinoNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiomah,e' ipercalorica,e non vorrei mi dasse problemi al fegatohttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioe si. Io per fortuna conosco un ragazzo i cui genitori sono produttori. Ti assicuro che sono di una bontà incredibile. Tipo l'albume di quelle uova di sapore è tutto un altro pianeta rispetto a quello in brick.
Comunque chiudiamo qui l'ot.
PS Xenical c'è la kraft che fa una maionese chiamata leggeresse con solo 24% di grassi. Di sapore è pure buona
il tuorlo è 2 volte quello delle uova del supermercato e il gusto un altro pianeta
Originariamente Scritto da xenical Visualizza MessaggioUOVA.. ,non mi fanno tanto bene
se hai una patologia epatica ci sono tante cose che nn possono andare in una dieta stile BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza MessaggioUOVA.. ,non mi fanno tanto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo so bene, ho mangiato x 19 anni quasi solo uova fresche ora che sto solo ovviamente me le sono comprate qualche volta ma prima a casa arrivavano solo dal pollaio di mio zio
il tuorlo è 2 volte quello delle uova del supermercato e il gusto un altro pianeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioperchè ? dicci di più Non vare il vago
transaminasi alte,dovute ad una epatite a asintomatica e trascurata..ok?Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
ragazzi siate sinceri: a chi basta un cucchiaino di maionese? a nessuno dai
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta