secondo me si sta esagerando...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marnie
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 807
    • 0
    • 0
    • earth
    • Send PM

Originally posted by Body80
    Io direi
    allenamento 30%
    alimentazione 30%
    riposo 30%
    integrazione 10% (in caso di carenze da alimentazione).

Il riposo (dopo allenamento) è fondamentale, mai dimenticarlo. Spesso i risultati mancano non perchè si mangia male piuttosto perchè nn ci si riposa adeguatamente e si vuole spesso strafare (allenamento con i pesi.....cardio.....partitella a calcio con gli amici.....ecc ecc).

Per il resto ognuno ha i suoi obiettivi : chi fa bbing per piacersi, chi per conoscere gente in palestra, chi per gareggiare.....e ognuno avrà il suo modo di vedere il bbing come stile di vita. Secondo me nn si esagera, semplicemente basta ricordarsi che io parlo in una visione un pò più estrema (di alimentazione e integrazione) mentre altri ragionano in modo + umano...tanto x capirci.
    “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• Niko84
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 712
      • 0
      • 0
      • Monte Olimpo
      • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY

ehi io non ho fatto nomi nel mio discorso eh ?..heheheh...era un 'osservazione di carattere generale...penso che capiti un po' a tutti di arrovellarsi su concetti che non sono essenziali...io per primo a volte penso di esagerare con le "seghe"....(quelle mentali eh ?...ok anche con le altre ogni tanto capita di esagerare...heheh)...
      c'e' comunque una tua frase nella quale mi sono rispecchiato...quella in cui dici che non ti basta leggere un nome o una dicitura su un' etichetta ma che vuoi approfondire e andare oltre per capire cosa effettivamente significa...e questa e' una cosa positiva..

ciao ciao
      MUSCLE
      Tra **** mentale e voler approfondire in modo "esasperato" un argomento c'è una differenza sostanziale, però per la maggior parte delle altre persone sono seghe menteali, forse non vogliono complicarsi la vita a macinare pensieri su pensieri ecc.
      Comunque mi sono subito chiamato in causa in quanto il più delle volte nei miei post sono stato accusato (la maggior parte delle volte in modo amichevole e ironoco) di seghe mentali ripetitive.
      Vabbè quello della bibita il sabato sera... lo ammetto anch'io, però l'ho fatto in quanto in un altro post parlando di una pizza al sabato sera e che la domenica per le uscite ecc non riuscivo a mangiare a sufficienza mi è stato consigliato apertamente di darmi ad un altro sport, quindi quando ho fatto quel post ho pensato:" visto che certi hanno fatto intendere che non sgarrano mai, vediamo cosa mi consigliano...." ovviamente in quel post non sono mai intervenuti.
      Altro esempio (Body80 non ti sto accusando, ci mancherebbe altro): ho fatto un post sulla diluizione del pasto post w.o. e Body80 come prima risposta mi ha detto che era sì interessante però era una paranoia sull'alimentazione. Poi però ne è venuto fuori un gran post, interessante a mio avviso ( voglio propio sapere in quanti sospettavano questo).
      Insomma se si pensa e ripensa su cosa si sta facendo quotidianamente ovvio che vengano fuori domande edubbi quasi tutti i giorni. Se non si ripensasse su ciò che si fa sapete quante cose sbagliate si starebbero ancora facendo?
      Last edited by Niko84; 08-04-2002, 08:40:16.
      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

AHHHHHH MI ACCUSIIIIIIIIIIII

Già è vero, davo per scontata la qtà di liquidi nel post workout; alla fine è venuto fuori un interessante thread.

Però al sabato sera beviti la coka.....nn devi mica andare a posare il gorno dopo in pedana
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Niko84
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 712
          • 0
          • 0
          • Monte Olimpo
          • Send PM

Originally posted by Body80
          AHHHHHH MI ACCUSIIIIIIIIIIII

Già è vero, davo per scontata la qtà di liquidi nel post workout; alla fine è venuto fuori un interessante thread.

Però al sabato sera beviti la coka.....nn devi mica andare a posare il gorno dopo in pedana
          Per me ogni mattina è una gara con lo specchio!!!
          Così almeno non ci si lascia andare
          la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

Working...
          X