Ciao ragazzi,
Sono qui a chiedervi un parere, visto che mi è aumentata la fame in un modo indescrivibile. io sono 1.74cm x 72kg.
allora io da circa 6 settimane mangio cosi:
Colazione: 3 albumi d'uovo+ caffè amaro+ succo di pompelmo+ 1 fetta biscottata integrale.
spuntino: 80gr fesa tacchino + 1 galletta di riso
pranzo: 100gr di riso/pasta/pane + 200 gr di pollo o 100gr di fesa o bresaola.
1 spuntino: frutto (banana un paio di volte a settimana)
2 spuntino: 50gr bresaola/tonno sgocciolato o al naturale + 1 galletta di riso.
cena: 200gr pollo/carne/pesce + verdure crude.
In tutta la giornata mediamente un cucchiaio d'olio a crudo.
supradyn e c-tard da lunedi a venerdi
6 bcaa quando mi alleno (4 volte a settimana, 3 prima e 3 dopo)
Mi piace la mia forma fisica attuale, sto riuscendo a mantenere la massa. l'addome si sta scolpendo ma manca ancora un po... solo un po la parte bassa.
da quando è iniziato il caldo, ed ho iniziato anche ad andare al mare, mi è aumentata la fame in una maniera esagerata. ma sto cmq cercando di mantenere questa dieta, anche se, qualche volta un po di pasta o pane c'è scappata anche la sera a cena.
visto che vorrei evitare uscite di testa e di trovarmi a "sgarrare" con cose inappropriate, vi chiedo se devo semplicemente abituarmi o effettivamente ho bisogno di aggiungere qualcosa.
grazie in anticipo a tutti.
Sono qui a chiedervi un parere, visto che mi è aumentata la fame in un modo indescrivibile. io sono 1.74cm x 72kg.
allora io da circa 6 settimane mangio cosi:
Colazione: 3 albumi d'uovo+ caffè amaro+ succo di pompelmo+ 1 fetta biscottata integrale.
spuntino: 80gr fesa tacchino + 1 galletta di riso
pranzo: 100gr di riso/pasta/pane + 200 gr di pollo o 100gr di fesa o bresaola.
1 spuntino: frutto (banana un paio di volte a settimana)
2 spuntino: 50gr bresaola/tonno sgocciolato o al naturale + 1 galletta di riso.
cena: 200gr pollo/carne/pesce + verdure crude.
In tutta la giornata mediamente un cucchiaio d'olio a crudo.
supradyn e c-tard da lunedi a venerdi
6 bcaa quando mi alleno (4 volte a settimana, 3 prima e 3 dopo)
Mi piace la mia forma fisica attuale, sto riuscendo a mantenere la massa. l'addome si sta scolpendo ma manca ancora un po... solo un po la parte bassa.
da quando è iniziato il caldo, ed ho iniziato anche ad andare al mare, mi è aumentata la fame in una maniera esagerata. ma sto cmq cercando di mantenere questa dieta, anche se, qualche volta un po di pasta o pane c'è scappata anche la sera a cena.
visto che vorrei evitare uscite di testa e di trovarmi a "sgarrare" con cose inappropriate, vi chiedo se devo semplicemente abituarmi o effettivamente ho bisogno di aggiungere qualcosa.
grazie in anticipo a tutti.
Commenta