Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa mangiare la notte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa mangiare la notte

    secondo voi cosa si puo mangiare la notte nelle sere d estate quando torno a casa la notte x le 3??????xk mi viene una afame assurda e non so cosa mangiare

    #2
    beh, dipende sicuramente tutto dalla tua dieta. Risulta molto difficile consigliarti senza!
    Comunque un ottimo pre- nanna è il grana!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggio
      Comunque un ottimo pre- nanna è il grana!
      ...ottimo mi sembra esagerato...
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
        ...ottimo mi sembra esagerato...
        diciamo buono allora

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simonesisalvichipuò Visualizza Messaggio
          secondo voi cosa si puo mangiare la notte nelle sere d estate quando torno a casa la notte x le 3??????xk mi viene una afame assurda e non so cosa mangiare
          fiocchi di latte
          sigpic

          Commenta


            #6
            il latte conm biscotti o corn flakes e sconsigliato vero?

            Commenta


              #7
              direi di si...........la notte meglio un pasto proteico rallentato con una certa quantità di grassi........

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simonesisalvichipuò Visualizza Messaggio
                il latte conm biscotti o corn flakes e sconsigliato vero?
                ovviamente è sconsigliato.
                Mangia fiocchi di latte oppure yogurt greco Total 0% oppure bresaola , petto di pollo... Insomma mangia proteine possibilmente a lenta assimilazione ed evita i carbo

                Commenta


                  #9
                  anche io ho lo stesso problema quando torno tardi!! che ne dite delle prote in polvere? incidono tanto su una ipocalorica?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                    anche io ho lo stesso problema quando torno tardi!! che ne dite delle prote in polvere? incidono tanto su una ipocalorica?
                    come alimento vanno bene. Per quanto riguarda il discorso se influisce o meno dipende dal quantitativo calorico giornaliero.
                    Comunque se sono whey mangiati anche una fonte di grassi. Se invece sono caseine vanno benissime da sole

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      come alimento vanno bene. Per quanto riguarda il discorso se influisce o meno dipende dal quantitativo calorico giornaliero.
                      Comunque se sono whey mangiati anche una fonte di grassi. Se invece sono caseine vanno benissime da sole
                      Grazie Mmattyy ma mi dicono tutti che non bisogna proprio mangiare prima di dormire e sopratt no carbi se proprio proprio si ha fame allora verdura tipo finocchi! mah! io al posto delle prote mangerei un frutto ma sia mai!!!?!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                        Grazie Mmattyy ma mi dicono tutti che non bisogna proprio mangiare prima di dormire e sopratt no carbi se proprio proprio si ha fame allora verdura tipo finocchi! mah! io al posto delle prote mangerei un frutto ma sia mai!!!?!
                        ti contraddici da sola. Le proteine in polvere sono appunto proteine e i carboidrati sono a tracce

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Fiocchi di latte-Grana-yogurt greco magro-pro caseine sono i 4 più consigliati..se non ne disponi o non ti piacciono allora qualsiasi altra fonte proteica magra(affettati magri-pesce magro-albumi)con aggiunti di grassi buoni(evo-frutta secca)..in linea di massima,come già ti hanno detto,cerca di evitare i cho,da qualsiasi fonte,prediligendo proteine magre e grassi buoni..
                          ..The price is temporary,the prize is forever...

                          Commenta


                            #14
                            Cmq per chi ne ha la possibilita il top sono le caseine in polvere,peccato per i prezzi,poi il top è relativo,come ha detto manx se uno non mangia nulla i muscoli non si sgonfiano
                            Last edited by gokugogeta; 16-06-2010, 01:41:40.
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da simonesisalvichipuò Visualizza Messaggio
                              secondo voi cosa si puo mangiare la notte nelle sere d estate quando torno a casa la notte x le 3??????xk mi viene una afame assurda e non so cosa mangiare
                              grassi+proteine
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

                              il mio diario, wo estremi inside

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎