3 domande.. voi che mi consigliate?^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epo
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 57
    • 3
    • 0
    • Send PM

    3 domande.. voi che mi consigliate?^

    ragazzi con il serach non trovo nulla che mi soddisfa....
    volevo farvi 3 domande...

    è possibile realizzabile ottenere dei buoni risultati senza spendere follie in integratori (io prendo solo le proteine)??

    ammettendo di prendere proteine come pasto a metà mattina e metà pomeriggio 2 misurini insieme ad un frutto, avendo un altro spuntino da poter fare, dove lo posso piazzare? alla mattina o al pomeriggio?

    (io mi alleno in pausa pranzo subito prima di pranzare!


    ultima domanda voi che ne pensate dei nuggets?

    al LIDL vendono le confezioni da 500 gr. a 3 euro e poco più. secondo voi è un alimento che può andare bene o ha troppiu conservanti o la panatura disturba troppo???

    grazie a tutti ragazzi anticipatamente
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

    #2
    1)è possibile ottenere ottimi risultati senza usare integratori...sena spendere soldi no visto che il cibo costa e gli integratori generalmente si prendono proprio per risparmiare con il cibo....se prendi 30 gr di whey o 100gr di albumi cambia poco......

    2)volendo prenanna

    3)lascia stare i nuggets
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta

    • yardesia
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 22
      • 0
      • 0
      • torino
      • Send PM

      #3
      scusate se vado un po hot,
      io ho sempre pensato che le proteine in polvere costassero piu del cibo normale, ad esempio io prendo il brick di albumi da un litro a 2 euro.
      tu gokugogeta dici che si risparmia comprando le proteine in polvere? potresti dirmi quanto costano per favore? magari facendo un paragone con altri alimenti di pari valore proteico!
      grazie. scusate per l' hot

      Commenta

      • Vjina
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 326
        • 13
        • 3
        • Send PM

        #4
        questo forum poggia (non so se è il termine esatto) su un sito che vende integratori...credo tu possa farti un' idea lì ;-)

        Commenta

        • epo
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 57
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          beh in effetti è vero......le proteine acquistate per il consumo di un mese costano più di una fornitura per soli spuntini al loro posto.

          io un barattolo generalmente lo finisco in 10 giorni......sto prendendo le whey 95 % delle Weider. come sono secondo voi???

          è possibile ed ultile secondo voi, prendere un gainer e una whey insieme , cioè un misurino ed un misurino....

          Commenta

          • epo
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 57
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            ragazzi ma faccio domande stupide???

            Commenta

            • gokugogeta
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1128
              • 22
              • 3
              • Rome, Italy, Italy
              • Send PM

              #7
              ci sta nella sezione integratori il post sulla grande discussione delle pro in polvere,posta li la tua domanda sulle pro
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

              Commenta

              Working...
              X