Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Giorno Di Dieta Lowcarbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un Giorno Di Dieta Lowcarbo

    ADE' VO A DURMI'........OGGI HO MAGNATODIETA DEFINITION)

    APPENA SVEGLIO(13,00!!!):1 POMODORO 100G DI TONNO NAT 2 CUCCHIAI DI OLIO EXTRA VERGINE 2 FETTE INTEGRALI MULINO BIANCO

    DOPO 2 ORE:PRO90:15G CN 125ML DI YOGURTH VITASNELLA

    ORE 18:1 GELATO 100G LO SO NN VA BENE MA CHE CE DEVO FA'

    ORE 20,30:200G DI POLLO INSALATA E POMODORINI A VOLONTA' E OLIO 1,5FETTE WASA

    2 ARANCE TRA I PASTI


    PRE NANNA:20GDI PRO90 CN UN PIZZICO DI LATTE SCREMATO E 125ML DI YOGURTH VITASNELLA


    STO GIORNO HA FATTO UN PO' SCHIFO.......IL GIORNO PRIMA SON O ANDATO A DORMIRE ALLE 5 QUINDI.........SVEGLIA ALLE 13........IL FATTO E' CHE QUALCHE VOLTA PUO' SUCCEDERE......IO NN SONO CERTO IL TIPO CHE SI ROVINA LA VITA PER LA DIETA CMQ.............CHE VE NE PARE?


    DYL

    #2
    se sei anche tu a postare a ste ore vuol dire che di certo non siamo degli stinchi di santi ne tantomeno persone che non sgarrano!!
    in effetti come giornata è un po' catabolica!pazienza!!
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Potresti postare la tua dieta quando non ci sono intoppi d'orario ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by max_power
        Potresti postare la tua dieta quando non ci sono intoppi d'orario ?

        max_power
        mannaggia!!!!!!!in realta' faccio fatica a svegliarmi in media prima delle dieci quindi alla migliore un pasto va a farsi fottere.........in fin dei conti pero' nn penso sia stata una giornata cosi' del *****.......ho dormito 8ore abbondanti ho fatto 5 pasti.......1 il gelato.....ok!! ma nn credo sia poi la fine del mondo........tu che ne dici max?



        dyl

        Commenta


          #5
          Originally posted by DYL


          mannaggia!!!!!!!in realta' faccio fatica a svegliarmi in media prima delle dieci quindi alla migliore un pasto va a farsi fottere.........in fin dei conti pero' nn penso sia stata una giornata cosi' del *****.......ho dormito 8ore abbondanti ho fatto 5 pasti.......1 il gelato.....ok!! ma nn credo sia poi la fine del mondo........tu che ne dici max?



          dyl
          Io dico che forse come low carb presenta i carboidrati al momento sbagliato. Ne vedo per esempio molto pochi a colazione e ne vedo di più a cena. Sposta i carboidrati della cena a colazione e là non ne mangiare.

          Togli le fette integrali mulino bianco, che non le vedo molto bene e sostituiscile con 5 fette Wasa a colazione.

          Comunque in quella dieta manca il pranzo. Non è tanto il gelato che non va quanto la mancanza del pranzo. Cioè dovresti mangiare ogni 3 orette circa per assicurarti che il tuo corpo abbia tutti i nutrienti necessari.

          La cena va bene,anche se la frutta la metterei fuori dai pasti perchè potrebbe provocare problemi di meteorismo. E poi la metterei anch'essa a colazione.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎