Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dieta

    salve a tutti
    ho bisogno di aiuto per l'alimentazione.
    Sono alto 177 cm e peso 74 Kg
    Mi alleno tre volte a settimana e faccio 20 minuti di cardio post allenamento.
    Lavorando su turni in palestra vado una settimana la mattina ed una al pomeriggio. Come struttutare un'alimentazione adeguata soprattutto per riuscire a rassodare l'addome?
    Attualmente mangio cos':

    Colazione
    200ml di latte+caffè amaro
    5 biscotti

    Pranzo
    100gr pasta
    tonno al naturale+verdure

    Cena
    100gr carne+verdure

    Una volta al giorno(a seconda del turno pranzo o cena) mangio nella mensa aziendale, quindi non ho molte alternative a disposizione.
    Consigli?
    Grazie mille!

    #2
    Originariamente Scritto da 2effe Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    ho bisogno di aiuto per l'alimentazione.
    Sono alto 177 cm e peso 74 Kg
    Mi alleno tre volte a settimana e faccio 20 minuti di cardio post allenamento.
    Lavorando su turni in palestra vado una settimana la mattina ed una al pomeriggio. Come struttutare un'alimentazione adeguata soprattutto per riuscire a rassodare l'addome?
    Attualmente mangio cos':

    Colazione
    200ml di latte+caffè amaro
    5 biscotti

    Pranzo
    100gr pasta
    tonno al naturale+verdure

    Cena
    100gr carne+verdure

    Una volta al giorno(a seconda del turno pranzo o cena) mangio nella mensa aziendale, quindi non ho molte alternative a disposizione.
    Consigli?
    Grazie mille!
    eta?vuoi fare "definizione"?hai gia una muscolatura sviluppata?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      28 anni,sono allenato visto che faccio palestra già da un paio d'anni più lunghe uscite in bici.
      il mio obiettivo sarebbe definire la zona addominale.
      P.S. a pasto è meglio l'acqua naturale di quella gasata o è indifferente?
      Last edited by 2effe; 14-06-2010, 20:10:01.

      Commenta


        #4
        ma penso sia indifferente,se non preferisci una all'altra vai con quella naturale..ahime definire solo la zona addominale non si puo,la definizione è totale,nel forum ci sono post in merito cmq...allora a colazione togli i biscotti e metti cereali integrali o fette integrali e aggiungi una piccola fonte proteica,a pranzo condisci il pasto con 1C di olio,a cena porta la carne a 150gr e aggiungi evo....non fai spuntini?quali pasti cooincidono con il pre e post wo?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
          ma penso sia indifferente,se non preferisci una all'altra vai con quella naturale..ahime definire solo la zona addominale non si puo,la definizione è totale,nel forum ci sono post in merito cmq
          bè diciamo che definizione totale non mi dispiacerebbe...


          Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
          ...allora a colazione togli i biscotti e metti cereali integrali o fette integrali e aggiungi una piccola fonte proteica,
          ok per i cereali, per fonte proteica cosa si può usare?


          Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
          a pranzo condisci il pasto con 1C di olio,a cena porta la carne a 150gr e aggiungi evo....non fai spuntini?quali pasti cooincidono con il pre e post wo?
          Cosa intendi per "aggiungi evo?
          no, spuntini non ne faccio al momento
          Una settimana è il pranzo e uno la cena che coincidono con il post wo dato che mi alleno una sett. la mattina e una il pomeriggio.


          Grazie mille e scusate l'ignoranza!

          Commenta


            #6
            fonte proteica afettato magro albumi tonno naturale,evo è olio extravergine di oliva,quando il pranzo coincide con il post wo togli l'olio e porta la pasta a 120,quando la cena coincide con il post wo aggiungi 80gr di pane bianco alla cena e togli l'olio,visto ke non fai spuntini a cena la carne puoi tranquillamente portarla a 200 e il tonno naturale a pranzo a 150....a pranzo puoi anche mangiare 150gr di pollo per esempio
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta


              #7
              Innanzitutto grazie.
              quindi affettato a colazione? quanto
              il problema è che quando faccio il turno alla mattina la colazione la daccio alle 5, sarò dura...

              Commenta


                #8
                70gr di tacchino o bresaola puo andare
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                Commenta


                  #9
                  grazie mille!
                  come cereali integrali hai qualche consiglio come marca?
                  Last edited by 2effe; 16-06-2010, 16:40:27.

                  Commenta


                    #10
                    i fiocchi di avena o di kamut sono ottimi,senno deii normalissimi cereali integrali,anche la fitness se non sbaglio li vende..
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎