confronto indice grasso corporeo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcorulez
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 782
    • 7
    • 1
    • Send PM

    confronto indice grasso corporeo

    l'altr anno a marzo pesavo 86 kili %fat 11,8% fat mass 10 ,1k a giugno di l'altr ano pesavo 81 %fat 9.1 e fat mass 7,4
    oggi mi sono misurato peso 87 e mezzo %fat 11,1% fat mass 9,7..quindi in teoria quest'anno ho p 5 kili e mezza di massa tra cui 2,3 di massa grassa e 4.2 di massa magra in piui?
    e seconda domanda..è buono cm miglioramento?
    io mi vedo piu grosso e allo stesso tempo abb definito..continuo la dieta ipo per vedere se riesco adiminure un kiletto 2 di grasso..
    grazie
    Last edited by marcorulez; 14-06-2010, 16:12:42.
    sigpic
    istruttore primo livello/personal trainer fipcf
  • marcorulez
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 782
    • 7
    • 1
    • Send PM

    #2
    e qual'ora volessi continuare cn la dieta..è meglio a questo punto diminuire il volume dell'allenamento cosi da introdurci anche cardio 40'?cosi da attivare il matabolismo dell'ossidazione lipidica e bruciare ancora un po di grassi?grazie
    sigpic
    istruttore primo livello/personal trainer fipcf

    Commenta

    • Luca 33
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1219
      • 46
      • 107
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
      e qual'ora volessi continuare cn la dieta..è meglio a questo punto diminuire il volume dell'allenamento cosi da introdurci anche cardio 40'?cosi da attivare il matabolismo dell'ossidazione lipidica e bruciare ancora un po di grassi?grazie
      è buono come miglioramento?no...è ottimo!soprattutto se non sei un neofita...cmq si,direi di abbassare il volume per evitare troppo cortisolo,e inserire il cardio bruciagrassi...

      Commenta

      • marcorulez
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 782
        • 7
        • 1
        • Send PM

        #4
        no nn sono neofita ..il bello è che nn pensavo fossi cresciuto cosi tanto..appena ho perso 2-3 kiletti di grasso e ho visto che i muscoli erano belli grossi(prima coperti da un po di adipe)mi sono detto..è impossibile che nn ho preso peso..ed infatti 6 kili in piu..ora semmai visto che rispetto all'altr anno ho preso 2 kili di grasso e 4 di muscoli è meglio se cerco di levare un kilo di muscolo eun kilo di grasso cosi l rapporto invece che 2/4 e di 1/3,quindi invece che il doppio il triplo anche perchje ho paura che sia dieta che anche corsa,qualche cosa di massa magra la perderò
        sigpic
        istruttore primo livello/personal trainer fipcf

        Commenta

        • Luca 33
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 1219
          • 46
          • 107
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
          no nn sono neofita ..il bello è che nn pensavo fossi cresciuto cosi tanto..appena ho perso 2-3 kiletti di grasso e ho visto che i muscoli erano belli grossi(prima coperti da un po di adipe)mi sono detto..è impossibile che nn ho preso peso..ed infatti 6 kili in piu..ora semmai visto che rispetto all'altr anno ho preso 2 kili di grasso e 4 di muscoli è meglio se cerco di levare un kilo di muscolo eun kilo di grasso cosi l rapporto invece che 2/4 e di 1/3,quindi invece che il doppio il triplo anche perchje ho paura che sia dieta che anche corsa,qualche cosa di massa magra la perderò
          guarda che non è matematica la fisiologia...fai le cose per bene,alza le pro,un pò di cardio postwo e ti togli belle soddisfazioni

          Commenta

          • marcorulez
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 782
            • 7
            • 1
            • Send PM

            #6
            infatti sto facendo cosi..ma io se prima mangiavo per dirti 1,7 gr di pro per peso corporeo ora devo mangiarne diciamo 2 2,3 o posso sempre mangiare uguale?alla fine cmq mangio anche sempre un po di grassi ad ogni pasto..nn è che mi nutro solo di pro quindi magari bastano sempre quelle che mangiavo anche prima..che sono intorno alle 150 (4 pasti giornalieri)
            sigpic
            istruttore primo livello/personal trainer fipcf

            Commenta

            Working...
            X