If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono davvero così necessarie tutte quelle analisi del sangue prima di intraprendere la Metabolica?
Premetto che lunedì mi arriva il libro di di pasquale e se, sono necessarie queste analisi, se ne passerà un pò di tempo prima di iniziare...
si anche TSH è utile ma per i dosaggi ormonali si deve spendere un pò di più e poi se si devono fare (deciderà anche il tuo medico di famiglia come per gli esami suggeriti precedentemente...) fai un dosaggio ormonale completo e quindi FT3, FT4, testo libero e totale, LH, FSH ecc...
Indipendentemente dalla dieta da seguire un buon sportivo deve almeno semestralmente fare delle analisi e dei controlli medici
Indipendentemente dalla dieta da seguire un buon sportivo deve almeno semestralmente fare delle analisi e dei controlli medici
Bye
Seeeee !!!
Ma se neanche gli agonisti fanno la visita sportiva ogni 6 mesi !!!
Beh ovvio ... anche il mio meccanico dice che le auto andrebbero controllate più spesso del solo tagliando !!!
Seeeee !!!
Ma se neanche gli agonisti fanno la visita sportiva ogni 6 mesi !!!
Beh ovvio ... anche il mio meccanico dice che le auto andrebbero controllate più spesso del solo tagliando !!!
Ciao
Mike
Non tutti considerano fortunatamente la salute come un 'auto ...
... prevenire è meglio che curare e costa meno...
Originally posted by NaturalMan Indipendentemente dalla dieta da seguire un buon sportivo deve almeno semestralmente fare delle analisi e dei controlli medici
Bye
perfettamente d'accordo, solamente che 6 mesi fa (ultima analisi) ho fatto un esame del sangue senza precise richieste, così generale, mentre adesso si va ancora sul più completo.
Marco
E soprattutto, PER FORTUNA, tu non sei il mio meccanico !!!
Ciao
Mike
P.S.
Spremere soldi alle persone per l'auto è 'disdicevole' ... farlo facendo leva sulla preoccupazione per la salute è immorale !!!
Riconosco la tua atavica antipatia nei miei confronti (basta leggere ogni post rivolto nei miei confronti...) ma non puoi speculare sul concetto di salute ... quando consiglio un controllo semestrale nn credo di esagerare o far "leva sulla preoccupazione per la salute è immorale..." ma svolgo semplicemente la mia missione di medico!
è immorale martoriare il proprio fisico con l'ignoranza e la strafottenza...
Non ti permettere però di dare del NON BUON SPORTIVO a chi non spende centinaia di migliaia di lire ogni 6 mesi per fare tutti gli esami che vorresti tu !!!
NON E' ASSOLUTAMENTE COSI' !!!
Per badare alla propria salute non è necessario portare via il tempo dei medici a persone che REALMENTE NE HANNO BISOGNO !!!
Facciamo un sondaggino : chi tra tutti va dal medico per verificare la idoneità all'attività con i pesi più della classica visita annuale ?
Chi ritiene necessario andarci più spesso e non sia sufficiente invece evitare di 'maltrattare' il proprio fisico ?
Quando uno ha dietro degli interessi (diretti o indiretti te lo ripeto) dubito sempre della sua buona fede.
Guarda come hai attaccato Levantino per il suo SCT e poi predichi FUCUS a tutti i, scusate ragazzi ma mi viene da dirlo, 'boccaloni' del forum !!!!
Originally posted by mikeshell Non ti permettere però di dare del NON BUON SPORTIVO a chi non spende centinaia di migliaia di lire ogni 6 mesi per fare tutti gli esami che vorresti tu !!!
NON E' ASSOLUTAMENTE COSI' !!!
Per badare alla propria salute non è necessario portare via il tempo dei medici a persone che REALMENTE NE HANNO BISOGNO !!!
Facciamo un sondaggino : chi tra tutti va dal medico per verificare la idoneità all'attività con i pesi più della classica visita annuale ?
Chi ritiene necessario andarci più spesso e non sia sufficiente invece evitare di 'maltrattare' il proprio fisico ?
Quando uno ha dietro degli interessi (diretti o indiretti te lo ripeto) dubito sempre della sua buona fede.
Guarda come hai attaccato Levantino per il suo SCT e poi predichi FUCUS a tutti i, scusate ragazzi ma mi viene da dirlo, 'boccaloni' del forum !!!!
Ciao
Mike
Nonostante i tuoi amichevoli contatti con il Sig Levantino non sei a conoscenza che con tale Signore ho chiarito tutto privatamente, Lui e il suo staff scientifico si sono dimostrati molto gentili nei miei confronti e tra un pò di tempi leggerai delle sorprese su questo Forum... Aggiornati con Levantino non è sufficiente suggerirgli che io avevo dei contatti con una ditta d'integratori ecc ... ecc...
Cmq il discorso nn è questo ma la tua strana opinione nei miei confronti! a differenza tua io ti stimo per la tua preparazione e conoscenza nell'ambito delle diete LowCarbo, tu invece mi "ODI" e nn conosco il motivo ogni tuo post rivolto nei miei confronti è sempre ostile sfottè e arrogante... come se fossi invidioso di nn so cosa! volevi la carica di moderatore adesso sei contento? Ti senti più importante?
Amico mio io ( a differenza di quanti credino il contrario) nn vivo per APPARIRE FAMOSO SU QUESTO FORUM ma vivo per aiutare chi soffre, chi è triste ... Io gioisco quando riesco a regalare un sorriso, quando il signore di 60 anni si "sveglia" incazzato perchè stavo martellando il suo petto, quando la ragazza rivuole le sue 50.000 perkè ho troncato i piacevoli effetti con il Narcan, quando la signora anziana che si è fratturata il femore riceve una carezza e la chiamo nonnina... è questo il mio MONDO, LA MIA VITA ... il BB è un hobby, se dedico (o forse spreco del tempo) per chiacchierare con voi lo faccio perkè mi sento tra amici e mi rilasso un pò (tranne quando leggo i post di @ ke mi fanno "biliare"!!!).
Sono ancora troppo giovane per sentirmi realizzato e devo fare tantissima gavetta ma ciò nn toglie che rimarrò sempre umile e la persona + sfortunata, sporca, povera, malata sarà sempre il mio migliore fratello ... non vivo per lucrare nulla se do dei consigli sulle visite mediche lo faccio solo nel vostro interesse...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta