Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decisamente scorato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Decisamente scorato..

    Ciao a tutti questo è il mio primo topic qui, spero davvero di trovare risposte perchè non so più dove sbattere la testa.
    Ho 40 anni, mi alleno da quando ne ho 16 facendo body building, ora negli ultimi 2 anni non riesco a diminuire il grasso sul giro vita anzi più mi sbatto e meno ottengo.
    Altezza 1,88 peso 85-86 kg.
    Alimentazione:
    Colazione - 3 fette biscottate integrali di cui 1 con marmellata in latte parzialmente scremato ed orzo.

    Pranzo - Primo , secondo con verdure, banana (per carico potassio)

    Metà pomeriggio: yogurt magro alla frutta, 1 fetta biscottata integrale, 1 frutto

    Allenamento

    Cena: secondo con verdura, 1 frutto

    Seconda serata: yogurt bianco magro.

    Allenamento: 4 sedute di pesi, frazionato per 3 con il quarto allemento che è la ripetizione del primo. (martedì, mercoledì, giovedì, sabato) - lavoro aerobico (corsa, step, cyclette ecc) - venerdì e lunedì

    Ho provato a seguire diete indicate da vari dietologi ma tutte hanno portato anche ad un 'eccessiva perdita di massa magra.

    Pls help

    #2
    ciao...dovresti essere più preciso nel mostrarci la tua dieta...ci servono tutte le grammature, prendi una giornata d'esempio ed elenca tutto quanto (anche i condimenti come l'olio che al momento non lo hai indicato ma spero lo usi)

    aggiornaci quindi e poi vediamo di consigliarti

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎