Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mancanza D'appetito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mancanza D'appetito

    Ragazzi sono in massa ma non riesco a mangiare come vorrei, oltre un certo tot di cose non riesco ad ingurgitare c'è qualche metodo per invogliare la fame? Mo che sta venendo il caldo la situazione peggiora ancora di piu

    Edit: ragazzi volevo postare in dieta ed alimentazione, si puo spostare perfavore

    #2
    sposto, ma la prox volta segnala in staff tramite l'apposita funzione

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ho il tuo stesso problema con il caldo
      la cosa positiva è che mi diminuisce la fame ma mi aumenta moltissimo la sete
      io ho risolto con i liquidi (whey e quant'altro)
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
        Ragazzi sono in massa ma non riesco a mangiare come vorrei, oltre un certo tot di cose non riesco ad ingurgitare c'è qualche metodo per invogliare la fame? Mo che sta venendo il caldo la situazione peggiora ancora di piu

        Edit: ragazzi volevo postare in dieta ed alimentazione, si puo spostare perfavore
        3 soluzioni:
        - fieno greco + vitamina b
        - gainer
        - aumentare il cibo a colazione che solitamente è il pasto in cui si ha più fame

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
          ho il tuo stesso problema con il caldo
          la cosa positiva è che mi diminuisce la fame ma mi aumenta moltissimo la sete
          io ho risolto con i liquidi (whey e quant'altro)
          io purtroppo non integro quindi se non mangio non cresco, anzi vado all'inverso

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            3 soluzioni:
            - fieno greco + vitamina b
            - gainer
            - aumentare il cibo a colazione che solitamente è il pasto in cui si ha più fame
            mmattyy riguardo la prima ipotesi, che cos'è il fieno greco?? e come puo incidere l'assunzione di vitamina b sull'aumento dell appetito?

            Commenta


              #7
              le vitamine del gruppo B sono fondamentali per il metabolismo cellulare, hanno un ruolo importante nel funzionamento del SN, nel corretto funzionamento del fegato e nei processi di ricostituzione della cute e dei capelli,
              sono fondamentali per il metabolismo di lipidi e delle proteine oltre che essenziali per i processi che convertono i carboidrati complessi in zuccheri e quindi in energia
              la vitamina B12 stimola naturalmente l'appetito

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
                Ragazzi sono in massa ma non riesco a mangiare come vorrei, oltre un certo tot di cose non riesco ad ingurgitare c'è qualche metodo per invogliare la fame? Mo che sta venendo il caldo la situazione peggiora ancora di piu

                Edit: ragazzi volevo postare in dieta ed alimentazione, si puo spostare perfavore
                buona soluzione sono i carboidrati liquidi come succhi di frutta con l'aggiunta di whey , volendo potresti optare anche per i gainer.
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

                il mio diario, wo estremi inside

                Commenta


                  #9
                  Ti hanno consigliato bene cibo liquido!
                  C'è un topic sui frullati che potrebbe fare al caso tuo!
                  Ghiaccio + albumi(cotti) + frutta + latte, secondo me ti risolve molti problemi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
                    Ti hanno consigliato bene cibo liquido!
                    C'è un topic sui frullati che potrebbe fare al caso tuo!
                    Ghiaccio + albumi(cotti) + frutta + latte, secondo me ti risolve molti problemi
                    Grazie Vjina, ottima idea, non integrando avevo pensato che fosse inutile assumere liquidi, pero pensandoci bene le proteine non si prendono solo dalle Whey Per il thread dei frullati intendi quello in rilievo contenente tutte le ricette?

                    Commenta


                      #11
                      Sì sì quello! Ci sono ottime idee per non annoiarsi!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎