Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma si notano queste cose?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma si notano queste cose?

    un body builder profesisonista , è uscito con me questo pomeriggio, siamo andati a trovare delle ragazze, che ci hanno paccato (ma questa è un'altra storia, lol). Al ritorno mi fermo a mangiare un gelato, e dopo il primo avevo ancora fame ed ho preso il secondo, con sopra la panna montata.

    Lui mi ha detto di non volerlo mangiare perchè altrimenti la sua definizione ne risente. Ma come è possibile che solo per una dose di zuccheri la definizione ne risenta? il processo di accumulo dei grassi è così veloce? o sta parlando dello zucchero che è presente nei muscoli? Quello zucchero è così antiestetico?

    #2
    Originariamente Scritto da kickstar my heart Visualizza Messaggio
    un body builder profesisonista , è uscito con me questo pomeriggio, siamo andati a trovare delle ragazze, che ci hanno paccato (ma questa è un'altra storia, lol). Al ritorno mi fermo a mangiare un gelato, e dopo il primo avevo ancora fame ed ho preso il secondo, con sopra la panna montata.

    Lui mi ha detto di non volerlo mangiare perchè altrimenti la sua definizione ne risente. Ma come è possibile che solo per una dose di zuccheri la definizione ne risenta? il processo di accumulo dei grassi è così veloce? o sta parlando dello zucchero che è presente nei muscoli? Quello zucchero è così antiestetico?
    sarà in pregara

    Commenta


      #3
      ha gareggiato ieri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kickstar my heart Visualizza Messaggio
        ha gareggiato ieri
        forse per le tiratura da gara il gelato può fare la differenza

        Commenta


          #5
          è ovvio che se è in periodo di gare debba stare molto riguardato, tutto si nota a quelle definizioni
          se non ha altre gare in programma è solamente molto rigoroso

          Commenta


            #6
            scusa perchè queste domande le fai a noi e non le hai fatte a lui?
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              scusa perchè queste domande le fai a noi e non le hai fatte a lui?
              mi dice che è perchè si vedrebbe, ma mi sembra strano

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kickstar my heart Visualizza Messaggio
                mi dice che è perchè si vedrebbe, ma mi sembra strano

                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎