Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    Lunedi/mercoledi/venerdi (giorni in cui faccio allenamento)
    Colazione: 1 tazza di latte + 4 fette biscottate + 1 albume di uovo
    Spuntino: 1 mela + della frutta secca
    Pranzo: Legumi (solitamente fagioli o lenticchie) + insalata + frutto a basso I.G. (mela o pera solitamente)
    Pre allenamento: un bicchiere di succo multivitaminico
    Post allenamento/spuntino: 1 banana
    Cena: petto di pollo o coniglio + del pane + insalata + 1 banana
    p.s. condisco l' insalata con dell' aceto, 1 cucchiaino di olio e un po' di sale.

    Martedi/giovedi/sabato
    Colazione: 1 tazza di latte + 4 fette biscottate + 1 albume di uovo
    Spuntino: 1 mela + della frutta secca
    Pranzo: Pasta o riso + insalata + frutto a basso I.G.
    Spuntino: 1 banana
    Cena: pesce (solitamente tonno, salmone o merluzzo) + un po' di parmiggiano (potrebbero essere all' incirca 30/40 grammi) + del pane(circa 40/50 grammi) + insalata + banana.

    Domenica: come lunedi/mercoledi/venerdi solo che al posto della carne bianca mangio della carne rossa.

    Che ne pensate?

    EDIT: scusate ho sbagliato sezione, se qualche mod può cortesemente spostare ringrazio anticipatamente.
    Last edited by Snake 94; 13-06-2010, 12:58:55.

    #2
    quali sono i tuoi dati? e gli obiettivi?

    volevi postare in "Dieta ed Alimentazione"?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      quali sono i tuoi dati? e gli obiettivi?

      volevi postare in "Dieta ed Alimentazione"?
      Se per dati intendi altezza e peso sono rispettivamente 1,82 cm e 86 kili, ho 16 anni.
      I miei obiettivi: eliminare il grasso in eccesso e mettere su un po' di massa magra. Si volevo postare in "Dieta ed Alimentazione".
      Last edited by Snake 94; 13-06-2010, 16:17:34.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Snake 94 Visualizza Messaggio
        Se per dati intendi altezza e peso sono rispettivamente 1,82 cm e 86 kili, ho 16 anni.
        I miei obiettivi: eliminare il grasso in ecesso e mettere su un po' di massa magra. Si volevo postare in "Dieta ed Alimentazione".
        io vorrei volare invece.., a parte gli scherzi, ho scegli uno o l'altro, mettere massa e dimagrire allo stesso tempo e impossibile
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

        il mio diario, wo estremi inside

        Commenta


          #5
          inserisci le grammature degli alimentiotresti mangiarti 3kg di pollo come 3gr se non inserisci le grammature.....se non le sai cerca di pesarle o almeno postale aprossimative e poi come è stato detto giustamente sopra o fai massa(+grasso) o definizione(-muscoli)
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta


            #6
            E' meglio fare prima massa o prima dimagrimento?
            Se, per esempio, scelgo di fare massa va bene questa dieta?
            Per quanto riguarda le grammature al momento mi viene in salita essendo sprovvisto di bilancia.
            Last edited by Snake 94; 13-06-2010, 16:16:11.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Snake 94 Visualizza Messaggio
              E' meglio fare prima massa o prima dimagrimento?
              Se, per esempio, scelgo di fare massa va bene questa dieta?
              dipende da te,questa dieta va sicuramente rivista,dovresti postare le tue foto per vedere la situazione....i tuoi dati sono vaghi,potresti essere sovrappeso oppure avere tutti kg di muscoli,l'ideale sarebbe avere anche la tua percentuale di massa grassa ....
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                dipende da te,questa dieta va sicuramente rivista,dovresti postare le tue foto per vedere la situazione....i tuoi dati sono vaghi,potresti essere sovrappeso oppure avere tutti kg di muscoli,l'ideale sarebbe avere anche la tua percentuale di massa grassa ....
                Allora per le foto cercherò di postarle in questi giorni.
                Dunque sono in sovrappeso, la mia percentuale di grasso corporeo è 15,75 %
                Last edited by Snake 94; 13-06-2010, 17:10:09.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Snake 94 Visualizza Messaggio
                  Allora per le foto cercherò di postarle in questi giorni.
                  Come faccio a calcolare la percentuale di massa grassa? (scusa l' ignoranza)
                  con una bilancia apposita,a volte anche il medico di base ce l'ha ma non sempre
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                  Commenta


                    #10
                    Secondo un calcolo la mia percentuale di grasso corporeo è 15,75 %,
                    non sono molto sicuro dell' esatteza di questo dato però.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Snake 94 Visualizza Messaggio
                      Secondo un calcolo la mia percentuale di grasso corporeo è 15,75 %,
                      non sono molto sicuro dell' esatteza di questo dato però.
                      scusa attraerso quale calcolo?
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                      Commenta


                        #12
                        Ho utilizzato un software presente su di un sito, per fare il calcolo mi ha richiesto il girovita e l' altezza.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Snake 94 Visualizza Messaggio
                          Ho utilizzato un software presente su di un sito, per fare il calcolo mi ha richiesto il girovita e l' altezza.
                          lascia stare altro che impreciso,direi imprecisissimo....
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎