Originariamente Scritto da vinny_panacea
Visualizza Messaggio
Il vero segreto per raggiungere e mantenere il dimagrimento
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da vinny_panacea Visualizza Messaggiodico dico....e ti dico anche che è il modo migliore,a mio parere anke il + salubre, per stimolare la sintesi di tiroidei. Poi ognuno ha i suoi metodi e le sue convinzioni :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vinny_panacea Visualizza Messaggiodico dico....e ti dico anche che è il modo migliore,a mio parere anke il + salubre, per stimolare la sintesi di tiroidei. Poi ognuno ha i suoi metodi e le sue convinzioni :PIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioma scusate ragazzi.. per eliminare l'acqua nel corpo.. cosa posso fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiocioe? comunque, ti spiego, sto seguendo una dieta, ed il dietologo mi diceva che ho molta acqua, a casa che prima bevevo troppo (4 litri), ... cosa posso fare? se non bevo? solo x necessita?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioma scusate ragazzi.. per eliminare l'acqua nel corpo.. cosa posso fare?Last edited by DIA power; 25-06-2010, 13:50:25.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vinny_panacea Visualizza MessaggioSi sono laureando....
3) è un integratore....è qui purtroppo non se ne può parlare xkè non è tra quelli venduti nello shop...
4)Su google...
6)4 sono i litri che ti permettono di avere un ricambio completo di liquidi all'interno dell'organismo quindi sforzati e BEVI!
7)il multicentrum fa skifo....meglio supradyn o qlke integratore dello shop tipo Animal Pack della Universal
8)la %RDA di un elemento determina in termini di grammi o unità la quantità necessaria a soddisfare il fabbisogno giornaliero (si determina per vitamine e proteine e non per aminoacidi)
x brosgym: T3 e T4 hanno devo trovarsi entro certi limiti di solito posti ai lati delle analisi ormonali proprio xkè esistono delle condizioni di IPER o IPO tiroidismo...Stare in ipertiroidismo non comporta grossi danni
Qualsiasi e dico QUALSIASI disfunzione al livello tiroideo nella produzione di triodotironina e tiroxina comporta dei seri danni per l'organismo. Prima di dare certi consigli, in un forum come questo, è meglio mettere un po' di sale nella zucca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vinny_panacea Visualizza Messaggiodico dico....e ti dico anche che è il modo migliore,a mio parere anke il + salubre, per stimolare la sintesi di tiroidei. Poi ognuno ha i suoi metodi e le sue convinzioni :P
Se fosse per come affermi tu allora i casi di ipotiroidismo non eisterebbero più, alla fine basterebbe ingerire quintali di sale iodato e comprare qualche integratore di tyrosina. Ma che stai dicendo?
PER TUTTI: L'INCREMENTO DELLA SECREZIONE DEGLI ORMONI TIROIDEI SE NON ATTENTAMENTE SEGUITO DA UN MEDICO PUO' PROVOCARE PESANTI CONSEGUENZE PER L'ORGANISMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioapri un topic tuo...comunque prendi tarassaco e togli un po di sale (se eccedi nel uso di quest'ultimo) vedrai che ti "svuoti" dall'acqua sottocutanea in eccesso
Commenta
-
Commenta