Il vero segreto per raggiungere e mantenere il dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da vinny_panacea Visualizza Messaggio
    Si sono laureando....
    3) è un integratore....è qui purtroppo non se ne può parlare xkè non è tra quelli venduti nello shop...
    4)Su google...
    6)4 sono i litri che ti permettono di avere un ricambio completo di liquidi all'interno dell'organismo quindi sforzati e BEVI!
    7)il multicentrum fa skifo....meglio supradyn o qlke integratore dello shop tipo Animal Pack della Universal
    8)la %RDA di un elemento determina in termini di grammi o unità la quantità necessaria a soddisfare il fabbisogno giornaliero (si determina per vitamine e proteine e non per aminoacidi)

x brosgym: T3 e T4 hanno devo trovarsi entro certi limiti di solito posti ai lati delle analisi ormonali proprio xkè esistono delle condizioni di IPER o IPO tiroidismo...Stare in ipertiroidismo non comporta grossi danni
    Dici?!??! Comunque forse non hai capito quello che ho scritto, cioè non è detto che avere più I (iodio) e/o tirosina si tramuti in aumento di T3 e T4.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• vinny_panacea
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 42
      • 3
      • 0
      • Send PM

dico dico....e ti dico anche che è il modo migliore,a mio parere anke il + salubre, per stimolare la sintesi di tiroidei. Poi ognuno ha i suoi metodi e le sue convinzioni :P

Commenta

• alenter
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 852
        • 22
        • 2
        • Hamburg DE
        • Send PM

dico dico....e ti dico anche che è il modo migliore,a mio parere anke il + salubre, per stimolare la sintesi di tiroidei. Poi ognuno ha i suoi metodi e le sue convinzioni :P
        scusa vinny.....ma intendi dire integrare tirosina iodio ecc ? Interessante

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

A questo punto devo chiederti da dove ti vengono queste convinzioni, libri, studi scientifici?
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• alfredojet85
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 890
            • 23
            • 0
            • Send PM

ma scusate ragazzi.. per eliminare l'acqua nel corpo.. cosa posso fare?

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
              vorresti dire sotto pelle!se elimini l'H2o in corpo muori..a parte gli scherzi, considera che il muscolo è composto da c.a.60%H2O, quindi eliminando molta acqua vedi avresti anche effetti sul volume

Commenta

• alfredojet85
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 890
                • 23
                • 0
                • Send PM

cioe? comunque, ti spiego, sto seguendo una dieta, ed il dietologo mi diceva che ho molta acqua, a casa che prima bevevo troppo (4 litri), ... cosa posso fare? se non bevo? solo x necessita?

Commenta

• Pippo mio
                  Flying psychonaut
                  • Jan 2008
                  • 4956
                  • 443
                  • 833
                  • CTzen
                  • Send PM

Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

cioe? comunque, ti spiego, sto seguendo una dieta, ed il dietologo mi diceva che ho molta acqua, a casa che prima bevevo troppo (4 litri), ... cosa posso fare? se non bevo? solo x necessita?
                    se ti dice che hai molta acqua presumo si riferisca a quella extracellulare e presumo sempre che il dietologo lo paghi,pretendi di farti dire i vari modi che ci sono per ridurla
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    Originariamente Scritto da SIRIHA
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• DIA power
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 1551
                      • 61
                      • 48
                      • casa mia
                      • Send PM

apri un topic tuo...comunque prendi tarassaco e togli un po di sale (se eccedi nel uso di quest'ultimo) vedrai che ti "svuoti" dall'acqua sottocutanea in eccesso
                      Last edited by DIA power; 25-06-2010, 13:50:25.
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

Esatto. Comunque dovrebbe dirtelo il tuo (ben pagato) dietologo.

Commenta

• ACE917
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2010
                          • 28
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

Si sono laureando....
                          3) è un integratore....è qui purtroppo non se ne può parlare xkè non è tra quelli venduti nello shop...
                          4)Su google...
                          6)4 sono i litri che ti permettono di avere un ricambio completo di liquidi all'interno dell'organismo quindi sforzati e BEVI!
                          7)il multicentrum fa skifo....meglio supradyn o qlke integratore dello shop tipo Animal Pack della Universal
                          8)la %RDA di un elemento determina in termini di grammi o unità la quantità necessaria a soddisfare il fabbisogno giornaliero (si determina per vitamine e proteine e non per aminoacidi)

x brosgym: T3 e T4 hanno devo trovarsi entro certi limiti di solito posti ai lati delle analisi ormonali proprio xkè esistono delle condizioni di IPER o IPO tiroidismo...Stare in ipertiroidismo non comporta grossi danni
                          Stare in ipertiroidismo non comporta grossi danni? Ma ti rendi conto di quello che scrivi? E tu saresti un laureando in medicina?

Qualsiasi e dico QUALSIASI disfunzione al livello tiroideo nella produzione di triodotironina e tiroxina comporta dei seri danni per l'organismo. Prima di dare certi consigli, in un forum come questo, è meglio mettere un po' di sale nella zucca.

Commenta

• ACE917
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2010
                            • 28
                            • 2
                            • 1
                            • Send PM

Quindi se uno è convinto che gli asini volano, allora è normale che gli asini volano realmente?

Se fosse per come affermi tu allora i casi di ipotiroidismo non eisterebbero più, alla fine basterebbe ingerire quintali di sale iodato e comprare qualche integratore di tyrosina. Ma che stai dicendo?

PER TUTTI: L'INCREMENTO DELLA SECREZIONE DEGLI ORMONI TIROIDEI SE NON ATTENTAMENTE SEGUITO DA UN MEDICO PUO' PROVOCARE PESANTI CONSEGUENZE PER L'ORGANISMO.

Commenta

• alfredojet85
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 890
                              • 23
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                              apri un topic tuo...comunque prendi tarassaco e togli un po di sale (se eccedi nel uso di quest'ultimo) vedrai che ti "svuoti" dall'acqua sottocutanea in eccesso
                              x quanto riguarda l'acqua da bere?

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

Bevi bevi..meno bevi più ritenzione avrai...

Commenta

Working...
                                X