ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio....premetto che ho 21 anni e sono alto 1.80 e peso 60 chili!!! sono stato sempre magro di costituzione, infatti ho anche il polso sottile e ossatura poco robusta e ho praticato come sport il calcio per molti anni; ho un metabolismo molto rapido e ank qnd mangio molto fatico ad ingrassare. Ho fatto un po di palestra e il max che sn arrivato a pesare è stato 65 qnd ero alto ancora 1.75.
mo essendomi un po rotto il ***** sto facendo palestra abbinata ad un'alimentazione proteica e proteine multipower però solo da un mese e ne ho ancora un altro a disposizione. Secondo voi se dall'anno prossimo a settembre abbino palestra nuoto e dieta proteica riesco a mettere massa muscolare e nel frattempo allargare ed irrobustire la mia struttura corporea?(perchè per me sarebbe inutile mettere solo muscoli su un fisico troppo esile-nn sarebbe bello da vedere) o c'è il rischio che la piscina mi bruci i muscoli? andrebbe bene una dieta simile?:
COLAZIONE: una tazza di latte con cereali-4 fette biscottate con nutella-un bicchiere di latte con 30 g di proteine.
SPUNTINO: Tonno
PRANZO: 200 g di pasta ben condita- carne/uova-insalata
MERENDA: un panino con affettato e sottiletta-succo di frutta
CENA: 150 g di riso/pasta ben condita-carne/uova/affettati-insalata
PRE NANNA: una tazza di latte
3 volte a settimana palestra e due pisicna...secondo voi se faccio cosi in un anno qnti kili riesco a mettere e ke risultati fisici potrei ottenere?
mo essendomi un po rotto il ***** sto facendo palestra abbinata ad un'alimentazione proteica e proteine multipower però solo da un mese e ne ho ancora un altro a disposizione. Secondo voi se dall'anno prossimo a settembre abbino palestra nuoto e dieta proteica riesco a mettere massa muscolare e nel frattempo allargare ed irrobustire la mia struttura corporea?(perchè per me sarebbe inutile mettere solo muscoli su un fisico troppo esile-nn sarebbe bello da vedere) o c'è il rischio che la piscina mi bruci i muscoli? andrebbe bene una dieta simile?:
COLAZIONE: una tazza di latte con cereali-4 fette biscottate con nutella-un bicchiere di latte con 30 g di proteine.
SPUNTINO: Tonno
PRANZO: 200 g di pasta ben condita- carne/uova-insalata
MERENDA: un panino con affettato e sottiletta-succo di frutta
CENA: 150 g di riso/pasta ben condita-carne/uova/affettati-insalata
PRE NANNA: una tazza di latte
3 volte a settimana palestra e due pisicna...secondo voi se faccio cosi in un anno qnti kili riesco a mettere e ke risultati fisici potrei ottenere?
Commenta