muesli in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raffika
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 110
    • 0
    • 0
    • MONASTERO TIBETANO
    • Send PM

muesli in definizione

ho iniziato la fase di definizione seguendo questa dieta:

colazione:4 cucchiai di muesli alla frutta s.zucchero,una tazza di the verde,2 cucchiai di crusca e una compressa di vit.c

spuntino:30 g di proteine desiner e una mela

pranzo:60g di farro ,150g di tonno al nat. insalata e una mela

spuntino due wasa con marmellatapiù the verde o due yogurt magri vitasnella con 30g di all brain

cena:200g di petto di pollo.insalata,una mela e verdura a volontà

prenanna:mousse vitasnellla

VOlevo sapere se lo yogurt è sbagliato in definizione e se il latte deve essere proprio eliminato......togliendolo acolazione ho sempre un senso di maledetta fame......che ne dite del muesli a colazione?e della merenda?sono 179cm per 79 kg
  • Niko84
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 712
    • 0
    • 0
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Re: muesli in definizione

Originally posted by raffika

colazione:4 cucchiai di muesli alla frutta s.zucchero,una tazza di the verde,2 cucchiai di crusca e una compressa di vit.c

spuntino due wasa con marmellatapiù the verde o due yogurt magri vitasnella con 30g di all brain

VOlevo sapere se lo yogurt è sbagliato in definizione e se il latte deve essere proprio eliminato......togliendolo acolazione ho sempre un senso di maledetta fame......che ne dite del muesli a colazione?e della merenda?sono 179cm per 79 kg
    Dipende dove vuoi arriavre: se vuoi presentarti decentemente per l'estate puoi tenere i latticini e muesli. Però se vuoi una cosa da BBer te li devi scordare. L'anno scorso quando non sapevo di carbo IG alto... e mangiavo pasta, pane,latte la mattina, tonno, mettevo un po' di sale nell'acqua della pata ecc, sono arrivato l'estate con addome in vista(niente vene nè striature),
    Sta a te sapere cosa vuoi
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: muesli in definizione

Mancano totalmente i grassi. Io al posto dei Muesli metterei 30 gr d'arachidi. Li metterei anche a cena. Per quanto riguarda il latte ti ha già detto tutto Niko84.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• raffika
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 110
        • 0
        • 0
        • MONASTERO TIBETANO
        • Send PM

mettendo le arachidi tolgo totalmente i cereali a colazione?posso mettere gli all brain?e della frutta che mi dici?

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

mettendo le arachidi tolgo totalmente i cereali a colazione?posso mettere gli all brain?e della frutta che mi dici?
          Comunque mi ero scordato che la tua colazione è totalmente assente in proteine. Gli all bran al posto dei muesli vanno benissimo. Devi pero aggiungere una fonte proteica.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X