Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per rifinire fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per rifinire fisico

    ciao a tutti! sono nuovo uqindi spero di non aver sbagliato sezione! comunque sono passato da qui perchè seguo da un pò questo forum e ho notato che è uno dei pochi seri con gente con esperienza.. vabbè non sono qui a fare complimenti XD volevo un consiglio come da titolo devo rifinire il fisico..ne ho provate di tutte ma più di tanto non riesco!.. di massa ce n'è, tanto che per un periodo ho dovuto smettere per non rischiare eccedere e farla diventare antiestetica.. io non sono un body builder , ho fatto per anni palestra ma ora da qualche anno frequento a livello agonistico ginnastica artistica ( per chi non lo sapesse anelli,sbarra parallele ecc) e di solito a fine allenamento (praticamente 2 ore al giorno o 3 volte la sett) faccio 1 o 2 serie di potenziamento per ogni gruppo muscolare (es faccio schiena, bicipidi,spalle,add laterali,alti e bassi) ... circa 3 quarti d'ora prima dell'allenamento prendo 1 thè, mezz'ora prima un pochino di frutta (ho letto che aiuta a bruciare lipidi rispetto ai carboidrati) e poi appena prima di partire da casa quindi quasi un quarto d'ora prima 1 caffè. Come dieta non ne seguo una in particolare, mangio un pò tutto, di solito però faccio 4 o 5 pasti: 1a colazione= latte e miele (mi piace un sacco ma non ne bevo molto, 1 bicchiere più o meno con mezzo cucchiaino di miele) e poi giusto un pò di frutta, qualche biscotto o fetta biscottata e il multivitaminico multicentrum 2a colazione= un pò di frutta e pane o fette biscottate (un pò quello che mi capita XD) pranzo= pasta, un pò di pane e un secondo di carne o pesce (a volte niente pasta e mangio più pane e magari 2 secondi) merenda=un pò di tonno o di pane e un pò di latte (2 ore prima dell'allenamento) e poi quello che ho scritto sopra prima dell'allenamento cena= pane e carne o pesce + frutta bevo + o - 2 litri e mezzo al giorno (solo acqua oligominerale) e 1 volta e settimana un paio di birrette con gli amici sono alto 1.70,peso 63kg + o - e ho 17 (quasi 18) anni se serve sapere altro ditemelo , ringrazio vivamente in anticipo chi mi risponderà!!!

    #2
    nessuno mi sa aiutare?

    Commenta


      #3
      scusa ma che massa vuoi avere se sei 170cm x 63kg? cmq le discussioni si uppano dopo 24 ore (leggi il regolamento) e hai sbagliato sezione. ti sposto in dieta, ma se non posti le grammature di quello che mangi non ti si puo' aiutare.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        ...scrivilo anche un po piu schematicamente cosi sarà piu facile aiutarti, tipo:

        Colazione:
        The
        150 gr di albumi
        ...
        ...

        Commenta


          #5
          vabbè è ovvio che la massa è in rapposto all'altezza, non potrò mai pesare 100 kg , per le gammature non so proprio dirvi perchè come ho già scritto nn seguo una dieta particolare, anche se seguo alcuni standard
          cmq ok ora lo scrivo in modo più ordinato

          1a colazione
          latte e miele (1 bicchiere più o meno con mezzo cucchiaino di miele) giusto un pò di frutta
          qualche biscotto o fetta biscottata
          il multivitaminico multicentrum

          2a colazione
          un pò di frutta
          pane o fette biscottate (un pò quello che mi capita XD)

          pranzo
          pasta
          1più o meno 100gr di pane (1 panino)
          secondo di carne o pesce
          (a volte niente pasta e mangio più pane e magari 2 secondi)

          merenda
          un pò di tonno o di pane (mezzo panino)
          un pò di latte (2 ore prima dell'allenamento)
          poi
          circa 3 quarti d'ora prima dell'allenamento prendo 1 thè, mezz'ora prima un pochino di frutta (ho letto che aiuta a bruciare lipidi rispetto ai carboidrati) e poi appena prima di partire da casa quindi quasi un quarto d'ora prima 1 caffè.

          cena
          pane
          carne o pesce
          frutta

          bevo + o - 2 litri e mezzo al giorno (solo acqua oligominerale) e 1 volta e settimana un paio di birrette con gli amici
          circa 1 volta a settimana per unpasto faccio ilfamoso "sgarro" mangiando più del solito xD

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎