Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La classica pancetta da eliminare :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io dovrei avere un fabbisogno di 2450 kcal al giorno, ma con questa dieta non mi sembra di fare la fame, eppure qualche volta salto lo spuntino o la colazione perchè mi sveglio tardi.
    Però allora se è come dici tu devo apportare delle correzioni particolari?
    Potrei adottare questa dieta per un paio di settimane e poi correggerla aggiungendo delle cose.

    Commenta


      #17
      Mi stavo chiedendo una cosa, se non riesco a consumare tutti i pasti impostati nella dieta come faccio? devo mangiare quelle cose in un altro pasto?

      Commenta


        #18
        ad esempio? cosa non riesci a fare? il numero dei pasti si può ridurre comunque se hai noie

        Commenta


          #19
          Il fatto è che spesso non riesco a fare o la colazione o gli spuntini...quindi in questi casi vorrei capire come fare per integrare negli altri pasti!

          Commenta


            #20
            basta che ripartisci i macro nel pasto sucessivo...per farti un esempio puoi aumentare la dose di pasta del pranzo per recuperare i carboidrati che hai perso saltando lo spuntino.

            Commenta


              #21
              beh la colazione sarebbe meglio farla...o meglio:mangiare appena alzati, sia colazza o pranzo

              Commenta


                #22
                Eh il problema è che non riesco a seguire tutta la dieta, vivendo ancora con i miei genitori non posso mangiare quello che voglio.
                Di carne se ne mangia sempre poca e di proteine se ne mangeranno 30 grammi al giorno, i miei genitori dicono che troppe proteine fanno male (cose inculcate nella loro testa da chissà quali medici).
                Peccato, credo che farò altri anni di palestra inutilmente senza avere i mattoni per far crescere la massa muscolare

                Commenta


                  #23
                  Rieccomi qui, bene o male sono riuscito a convincere i miei genitori che le proteine non fanno male se mangiate nelle giuste quantità.
                  Ho iniziato ad integrare con pro in polvere alla mattina (non ce la facevo piu a mangiare la fesa di tacchino appena sveglio) e ho modificato un po la colazione (ho sostituito i cereali con 4-5 fette biscottate on sopra marmellata dietetica).
                  Il problema è che per ora non si vede nessun tipo di modifica nel mio corpo, anzi mi sembra che il mio peso sia anche aumentato di un po.
                  C
                  ontinuo ancora con questa dieta e aspetto per vedere se con il tempo si vedono dei risultati?

                  PS: sembra però che il grasso si stia sciogliendo, forse è una mia impressione ma mi sembra che si stia dividendo in tante "palline".

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Gibbo1989 Visualizza Messaggio
                    Rieccomi qui, bene o male sono riuscito a convincere i miei genitori che le proteine non fanno male se mangiate nelle giuste quantità.
                    Ho iniziato ad integrare con pro in polvere alla mattina (non ce la facevo piu a mangiare la fesa di tacchino appena sveglio) e ho modificato un po la colazione (ho sostituito i cereali con 4-5 fette biscottate on sopra marmellata dietetica).
                    Il problema è che per ora non si vede nessun tipo di modifica nel mio corpo, anzi mi sembra che il mio peso sia anche aumentato di un po.
                    C
                    ontinuo ancora con questa dieta e aspetto per vedere se con il tempo si vedono dei risultati?

                    PS: sembra però che il grasso si stia sciogliendo, forse è una mia impressione ma mi sembra che si stia dividendo in tante "palline".
                    hai letto questo?


                    direi che tutto coincide
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                    Commenta


                      #25
                      Si ci avevo fatto caso ma mi era sfuggito che fosse proprio tra i topic importanti e non lo trovavo più per rileggerlo...Quindi direi che devo solo tenere duro!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎