Porta a porta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabrice79
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 172
    • 0
    • 0
    • Lecco
    • Send PM

Porta a porta

Salve a tutti, nn è che qualcuno ha visto Porta a porta del 27/3? C'era ospite Barry Sears, se qualcuno l'ha visto può dirmi cosa si è detto visto che l'ho perso? Grazie!
  • Idrofobico
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 214
    • 0
    • 0
    • L'ombellico del mondo
    • Send PM

Re: Porta a porta

Originally posted by fabrice79
    Salve a tutti, nn è che qualcuno ha visto Porta a porta del 27/3? C'era ospite Barry Sears, se qualcuno l'ha visto può dirmi cosa si è detto visto che l'ho perso? Grazie!
    Ha detto che si e' sbagliato, che fa a tutti le sue scuse e che secondo i suoi ultimi studi la dieta a zona si ricompone cosi':

40 % Cioccolato Fondente
    30 % Tortellini al ragu'
    30 % A scelta...

Ovviamente prima dell'intervento e' stato lobotomizzato come del resto lo sono stati tutti gli ospiti che si presentano a Porta a Porta, Bruno Vespa compreso !!!
    L'unica sana di mente e' stata Flavia Vento, che con interventi "geniali" proferiva saggezza a non finire: Uno per tutti: Le vongole non fanno ingrassare.....

A parte gli scherzi, non ha detto niente di nuovo se non che ha avallato un nuovo libro sulla zona "all'italiana" in c'e' scritto che puoi permetterti qualche gnocco in piu'... il resto solo chiacchere....

Eppoi ho notato che Sears fa fare la dieta a noi, e lui c'ha una bella "pappagorgia"

Ciao

Idro

Commenta

• fabrice79
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 172
      • 0
      • 0
      • Lecco
      • Send PM

Hey questa della pappagorgia mi ha scioccato... Io sono un convinto sostenitore della Zona, ma poi quando sento queste cose mi sorgono dei dubbi... Certo è che anche Tozzi mi dicono non essere + un bronzo di Riace, ma il suo programma resta + che valido, e con i suoi impegni nn riesce ad alimentarsi ed allenarsi come vorrebbe, cosa ipotizzabile anche per Sears. Ma allora perchè predica a destra e sinistra che la Zona la si può seguire sempre, comunque e chiunque in ogni momento?
      Mah, accetto commenti, io persisto a seguirla.

Commenta

Working...
      X