cuocere il riso o altri amidacei 24 ore prima di mangiarli deteriora in qualche modo i valori nutrizionali? cambia qualcosa dal mangiarli subito o il giorno dopo?
valori nutrizionali il giorno dopo cottura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioChe poi il riso freddo d'estate è un must, da leccarsi i baffisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioChe poi il riso freddo d'estate è un must, da leccarsi i baffi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
in piu, ha un indice glicemico piu basso (che ricordiamoci sempre non è però un parametro fondamentale )Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioquotoneOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogià... riso basmati freddo con dentro preparato per insalata di riso al naturale coop. Davvero buono
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioin piu, ha un indice glicemico piu basso (che ricordiamoci sempre non è però un parametro fondamentale )
Commenta
-
-
perchè un alimento caldo ed uno lasciato a riposo altera il valore dell'ig..certo non a grandi livelli, ma si abbassa leggermente...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioperchè un alimento caldo ed uno lasciato a riposo altera il valore dell'ig..certo non a grandi livelli, ma si abbassa leggermente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioperchè un alimento caldo ed uno lasciato a riposo altera il valore dell'ig..certo non a grandi livelli, ma si abbassa leggermente...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
il rapporto amilosio amilopectina rimane invariato ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
NO..PIU VIENE cotto, piu si avrà un ig superiore..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioChe poi il riso freddo d'estate è un must, da leccarsi i baffi
Commenta
-
Commenta