Confidando nella vostra esperienza di fronte alla mia ignoranza, volevo chiedervi un prezioso consiglio. Inizierò lunedì un allenamento per aumentare la forza per tre settimane, composto da tre o quattro allenamenti settimanali più una seduta aerobica di rowing. Sono alto 187 cm x 78 kg, con struttura decisamente longilinea e grossa diffcoltà ad aumentare di massa. Allo stesso tempo però se metto su peso questo tende ad accumularsi sul girovita anzicchè nei muscoli, e se faccio troppa attività aerobica tendo a dimagrire di viso, braccia ecc. Per questo chiedo se qualcuno mi può consigliare un regime dietetico o almeno qualche consiglio!! Vi ringrazio tantissimo, è molto importante!!
Urgente Per Dieta
Collapse
X
-
La mia attuale dieta non è assolutamente rigorosa, comunque a grandi linee:
colazione: caffellatte zuccherato + pane e marmellata o alcuni biscotti + 1 spremuta d'arancia + 20 gr di proteine (egg protein della ultimate) premetto che faccio colazione piuttosto tardi, verso le 10 10.30, quindi non sempre faccio uno spuntino, a volte prendo uno yogurt verso mezzogiorno e mezzo
pranzo: un piatto abbondandte di basta al pomodoro o ragù o altro sugo, a volte della carne e dell'insalata (non sempre)
merenda: 20 grammi proteine (come a colazione)
cena: riso bollito e tonno, oppure riso e bresaola e combinazioni simili (ma non sempre, spesso mi capita di mangiare fuori, quindi non riesco a essere molto rigoroso)
prima di dormire: altri 20 grammi di proteine.
Mi rendo conto che ho bisogno di seguire un regime piu rigoroso, per questo ho bisogno del vostro aiuto. E grazie millllllllle ancora!
Commenta
-
-
Ok ma a che ora ti alleni?
Cristo vi dimenticate SEEEEEEEEEEEEEMPRE mille info (c'ho fame e sono nervoso, che schifo colazione con salmone affumicato )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
A colazione marmellata e fette biscottate, latte, proteine in polvere.
Ti alleni...
Appena hai finito bevi 20gr di proteine con acqua e una banana.
Dopo due ore pranzi con pasta al pomodoro, carne e verdura (SEMPRE)
A merenda latte + proteine + una mela
A cena 200 gr di carne con olio, un pacchetto di cracker integrali ( o pane senza mollica), 10gr di noci, verdura.
Prima di andare a letto se vuoi 20gr di proteine con il latte magro.
Ti consiglio non più di 3 allenamenti con i pesi a settimana.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Grazie!! Approfitto per un'altra domanda riguardo gli aminoacidi ramificati: mi hanno consigliato di assumerli prima e dopo l'allenamento (allora mi chiedo: dopo l'allenamento meglio i ramificati oppure le proteine o entrambi? Non interferiscono tra loro?) grazie ancora
Commenta
-
-
Originally posted by boy27ve
Grazie!! Approfitto per un'altra domanda riguardo gli aminoacidi ramificati: mi hanno consigliato di assumerli prima e dopo l'allenamento (allora mi chiedo: dopo l'allenamento meglio i ramificati oppure le proteine o entrambi? Non interferiscono tra loro?) grazie ancora
dopo insieme alle proteine.
Commenta
-
Commenta