Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta estiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta estiva

    Salve raga

    Con l'arrivo dell'estate,mi risulta piu difficile mangiare 5-6 volte al giorno,quindi avevo pensato di "compattare" un pò i macro in 4 pasti al giorno.Che dite è una buona idea..??

    comunque posto i dati:

    ETA 22
    ALTEZZA 182
    PESO 80
    BF 12-13%

    Dieta che avrei pensato di iniziare:

    COLAZIONE:

    Frullato(250 ml di latte ps + Mela + Banana) + Cereali (80gr) + Albume(150gr) + 1 uovo intero


    PRANZO:

    Riso\Pasta(150gr) + Vitello\Scamone(180-200gr) oppure Merluzzo\Spada\Branzino(220-250gr) + Verdure a volontà(300-400gr) + evo (20gr)

    PRE-WO: Mela + Caffè

    POST-WO: Pane Bianco(100gr) + Tonno Al Nat.(100gr)

    Spuntino(giorni off) : Fiocchi Di Latte(200gr) + Pane Di segale(80gr)

    Cena: Riso(100gr)\Patate(400gr) + Pollo\Tacchino(200gr) + Verdure + Evo(20gr)


    cosa ne dite..??

    aspetto i vostri sicuri consigli

    #2
    ti basta aggiungere ad un pasto gli alimenti del pasto che elimini. Molto semplice

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      questa che ho postato come la vedi ?

      Commenta


        #4
        è ottima come alimenti. Però fai 5 pasti quindi non capisco perchè dicevi di aver compattato la dieta con meno pasti.

        ps davvero ti fai 400g di verdura ? Missà che è un pò sparata li la cifra perchè farsi 400g di lattuga, insalata lo vedo quanto meno improbabile. la volta che ne mangai di più ero a stento sui 200g.

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          è ottima come alimenti. Però fai 5 pasti quindi non capisco perchè dicevi di aver compattato la dieta con meno pasti.

          ps davvero ti fai 400g di verdura ? Missà che è un pò sparata li la cifra perchè farsi 400g di lattuga, insalata lo vedo quanto meno improbabile. la volta che ne mangai di più ero a stento sui 200g.


          i pasti sono 4..
          per la verdure di questi periodi mangio molto i pomodori,zucchine e fagiolini
          e sempre sui 300 gr circa(che a vederli non sono tanti)...invece per l'insalata sarebbero tantissimi effettivamente

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bisy999 Visualizza Messaggio
            i pasti sono 4..
            per la verdure di questi periodi mangio molto i pomodori,zucchine e fagiolini
            e sempre sui 300 gr circa(che a vederli non sono tanti)...invece per l'insalata sarebbero tantissimi effettivamente
            ah ok perfetto. L'unica cosa non ho capito bene qual'è il tuo obbiettivo. Massa vero?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              si massa..diciamo quanto meno mantenerla..e non perdere quello messo quest'inverno

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bisy999 Visualizza Messaggio
                si massa..diciamo quanto meno mantenerla..e non perdere quello messo quest'inverno
                Si allora è perfetta
                In bocca al lupo

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Si allora è perfetta
                  In bocca al lupo

                  grazie matty allora
                  buona estate

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎