Salve a tutti, ho 15 anni sono alto 1,77 e peso 55kg,senza dubbio sono sottopeso. Fra poco spero prima possibile inizierò a fare palestra,mi sto informando in altre sezioni di questo forum sull'attrezzatura da acquistare e su alcune schede d'allenamento.
Non seguo una particolare dieta, mangio tutto ma nonostante ciò sono sottopeso. Vi scrivo quello che mangio solitamente.
Colazione
Latte non so di preciso quanto ne mangio ma sicuramente più di 100 ml.
Spuntino ore 10.00-11.00 quasi sempre assente(dalla prossima settimana andrò a lavorare quindi non avrò la possibilità di farlo)
Pranzo
Pasta una porzione normale,solitamente con ragù
Secondo a volte pane con affettato
frutta, mela o pera e banana
Merenda quasi mai(e dalla prossima settimana anch'essa a causa del lavoro non avrò la possibilità di farla)
Cena
Carne o frittata o verdura più frutta o mela o pera e banana
So che è un pò poco per questo chiedo consigli a voi per una dieta vera e propia e poi volevo sapere se sono sottopeso di molto.
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno.
Non seguo una particolare dieta, mangio tutto ma nonostante ciò sono sottopeso. Vi scrivo quello che mangio solitamente.
Colazione
Latte non so di preciso quanto ne mangio ma sicuramente più di 100 ml.
Spuntino ore 10.00-11.00 quasi sempre assente(dalla prossima settimana andrò a lavorare quindi non avrò la possibilità di farlo)
Pranzo
Pasta una porzione normale,solitamente con ragù
Secondo a volte pane con affettato
frutta, mela o pera e banana
Merenda quasi mai(e dalla prossima settimana anch'essa a causa del lavoro non avrò la possibilità di farla)
Cena
Carne o frittata o verdura più frutta o mela o pera e banana
So che è un pò poco per questo chiedo consigli a voi per una dieta vera e propia e poi volevo sapere se sono sottopeso di molto.
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno.
Commenta