Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardio post work-out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardio post work-out

    Dall'8 maggio giorno della mia gara di BB ho preso quasi 12 kg e vorrei ora asciugarmi un po'...sto eseguendo ogni fine seduta pesi,25'/30' minuti di cyclette/corsa ad intervalli...
    Secondo voi può andare? Considerando che il mio problema principale sono le gambe,cioè si sono gonfiate molto,a livello proprio di ritenzione di liquidi da quando ho ripreso la normale alimentazione,considerando che in gara ero molto molto tirato.

    Ovvio che cerco di controllare l'alimentazione x quanto possbile,però non seguo alcuna dieta,non ce la farei...
    Integro e bevo 5 litri di acqua al dì,che ne dite???

    #2
    ma come hai fatto a prendere 12kg in un mese?

    per quanto riguarda il cardio...si può andare...ma è importante la dieta che per forza di cose deve essere almeno leggermente ipocalorica.

    quali sono i tuoi dati?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ma come hai fatto a prendere 12kg in un mese?

      per quanto riguarda il cardio...si può andare...ma è importante la dieta che per forza di cose deve essere almeno leggermente ipocalorica.

      quali sono i tuoi dati?
      bè considera che prima della gara partivo da 78kg e ora sono circa 80kg.
      In gara ero sceso a 70kg,quinid mi ero svuotato parecchio,ora in dieta normale ho ripreso il mio peso forma che avevo con 2 kg in più del previsto,perchè 2kg li ho già persi...
      quindi ora per l'appunto la domanda è se con 30 minuti di cardio solo ogni fine sessione pesi,cioè 3 volte a settimana,riesco comunque a togliere via un altro po' di liquidi/grasso senza una dieta metabolica o ipocalorica...

      Commenta


        #4
        Devi provare. Se non segui una dieta risulta impossibile dire se può bastare o no, visto che non abbiamo dati su cui basarci.
        Comunque per cominciare dovrebbe andare, specie perchè da quello che ho capito prima non ne facevi affatto di cardio.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          Devi provare. Se non segui una dieta risulta impossibile dire se può bastare o no, visto che non abbiamo dati su cui basarci.
          Comunque per cominciare dovrebbe andare, specie perchè da quello che ho capito prima non ne facevi affatto di cardio.
          bè pre-gara diciamo da 2 mesi prima facevo sempre cardio dopo i pesi e a stomaco vuoto la mattina però ero a dieta stra-ferrea e sotto dosi elevate di integratori brucia-grassi che mi davano un po' di sides...
          ora via i bruciagrassi,stop ala dieta ferrea e avevo sospeso per un po' il cardio...
          Ora volevo riprendere mantenendo una dieta almeno normale e senza bruciagrassi...Vedremo come va...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎