ciao a tutti sono alessandro e sono nuovo , faccio 16 anni ad agosto,vado in palestra da settembre 2009. Prima di andare in palestra ho perso 15 kg in 2 anni perchè a 13 anni pesavo 90 kg,ora sono alto 181 cm e peso 76 kg ho i muscoli e alzo pure tanto solo che non si vedono perchè c'è ancora massa grassa che non riesco a eliminare , io la vorrei eliminare soprattutto agli addominali . Quando sono in piedi ho grasso solo agli addominali bassi quando sto seduto ho una pancia grossa,quanto dovrei pesare?Io vado 5 volte alla settimana in palestra per 2 ore e 30 a seduta e faccio un muscolo al giorno con addominali 4 volte a settimana tranne con le gambe piu 30 min di scala...questo è cio che mangio :
colazione:1 tazza di latte scremato con 5 fette biscottate
spuntinoanino con 80 gr di prosciutto crudo o bresaola
pranzo:50 gr riso o pasta in bianco, 250gr di pesce o carne,oppure solo pasta o riso e 100 gr di lenticchie
spuntino:1 banana
Cena:350 gr carne o pesce con 200 gr di verdura con un cucchiaio di olio oppure 3 uova sode con 100 gr di prosciutto crudo
il sabato e la domenica posso mangiare come voglio
che ne dite?....scusate ma pasta in bianco come sarebbe solo pasta o con olio e formaggio? e mi dite che pesce e carne posso mangiare? grazie
colazione:1 tazza di latte scremato con 5 fette biscottate
spuntinoanino con 80 gr di prosciutto crudo o bresaola
pranzo:50 gr riso o pasta in bianco, 250gr di pesce o carne,oppure solo pasta o riso e 100 gr di lenticchie
spuntino:1 banana
Cena:350 gr carne o pesce con 200 gr di verdura con un cucchiaio di olio oppure 3 uova sode con 100 gr di prosciutto crudo
il sabato e la domenica posso mangiare come voglio
che ne dite?....scusate ma pasta in bianco come sarebbe solo pasta o con olio e formaggio? e mi dite che pesce e carne posso mangiare? grazie
Commenta