Zymil,latte senza lattosio..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marx
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

Zymil,latte senza lattosio..

Nello Zymil il lattosio è stato scisso in galattosio e glucosio,i due zuccheri che compongono il lattosio.
    Ma non e' la stessa cosa ai fini della rit Idrica bere lattosio in un alimento o Galattosio+Glucosio nello stesso alimento?
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

No, alcuni soggetti sono intolleranti solo al lattosio: è tale zucchero che crea la ritenzione idrica
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originally posted by Gawain
      No, alcuni soggetti sono intolleranti solo al lattosio: è tale zucchero che crea la ritenzione idrica

- nello zymil una percentuale di lattosio e' digerito. Te lo dice uno che ha intolleranza al lattosio, e comunque c'e' scritto anche sulla confezione.

- se qualcuno mi spiega in che modo il lattosio darebbe ritenzione idrica (cose che probabilmente e' vera) lo ringrazio, sinceramente!

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
      X