Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentari per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentari per definizione

    Ciao a tutti peso 77 kg e sono alto 1,78 la mia bf è tra i 15% e il 20% credo, ho del grasso da smaltire però non vorrei eliminare la massa magra che ho fatto su in palestra, mi alleno 4 volte a settimana e faccio circa 20 minuti di cardio tutte le volte mangio così

    Colazione: 5 fette + marmellata + 20 g pro (ore 9:30)

    Spuntino (non riesco a farlo perchè alle 10:30 vado in palestra di solito)
    4g di bcaa pre e post work

    Pranzo: 80g di pasta all'olio evo o con condimenti leggeri (ore13:30 coincide con il post work )
    di secondo a volte 80 g di tonno/100g pollo/2 uova cotte/a volte niente..

    Merenda: 20g pro + banana/4 fette biscottate/yogurt alla frutta... (ore 17.00)

    Cena: 250 g di pollo /pesce grigliato/carne rossa + verdura qualche volta

    secondo voi c'è qualcosa da sistemare? faccio veramente fatica a mangiare il secondo a pranzo al posto di fare carne c'è qualcos'alro da poter mangiare? qualcosa di veloce come il tonno? se vi servono altri dati fatemi sapere

    #2
    nessuno ......?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Nevermind Visualizza Messaggio
      nessuno ......?
      Eta?
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

      Commenta


        #4
        28

        Commenta


          #5
          colazione opta per la marmellata senza zucchero,volendo puoi aggiungere latte o yogurt 0.1% di grassi,a pranzo quando ti alleni porta la pasta a 100gr togli l'olio e mangia 150gr di carne bianca o tonno al naturale.Se non ti alleni lascia come hai messo usando un cucchiaio di olio e mangia sempre la fonte proteica.NeI sughi semplici non aggiungerci olio.A merenda tieni le pro e come frutta prediligi mela o arance alle banane oppure a volte puoi sostituire con 50gr di pane integrale e potresti fare pane+affettato(70gr).A cena scendi il pollo a 150 o 200 di pesce cercando di mangiare sempre verdura e condisci tutto con 1C di evo
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta


            #6
            in grassetto le correzioni
            Originariamente Scritto da nevermind Visualizza Messaggio
            ciao a tutti peso 77 kg e sono alto 1,78 la mia bf è tra i 15% e il 20% credo, ho del grasso da smaltire però non vorrei eliminare la massa magra che ho fatto su in palestra, mi alleno 4 volte a settimana e faccio circa 20 minuti di cardio tutte le volte mangio così

            colazione: 5 fette + marmellata + 20 g pro (ore 9:30) aggiungerei 250 di latte

            spuntino (non riesco a farlo perchè alle 10:30 vado in palestra di solito)
            4g di bcaa pre e post work

            pranzo: 80g di pasta all'olio evo o con condimenti leggeri (ore13:30 coincide con il post work )
            di secondo a volte 80 g di tonno/100g pollo/2 uova cotte/a volte niente..
            aumenta la carne a 150/6 albumi, verdura a volonta bollita
            merenda: 20g pro + banana/4 fette biscottate/yogurt alla frutta... (ore 17.00)
            50gr pane integrale con 50 gr di bresaola/tonno/fesa
            cena: 250 g di pollo /pesce grigliato/carne rossa + verdura qualche volta
            150 pollo/200 pesce, carne rossa max 2 volte alla sett.
            secondo voi c'è qualcosa da sistemare? Faccio veramente fatica a mangiare il secondo a pranzo al posto di fare carne c'è qualcos'alro da poter mangiare? Qualcosa di veloce come il tonno?150 d tonno al naturale se vi servono altri dati fatemi sapere

            Commenta


              #7
              se il pranzo è il tuo post wo, l'olio non ci va: solo carboidrati ad alto indice glicemico e fonte proteica magra (80g pasta/riso+180g carne per esempio). nei giorni in cui non ti alleni invece pasto completo (pasta+carne+olio). se vuoi mangiare le uova mangia 10 albumi e al massimo 2 tuorli...scalando l'olio.
              a cena porterei la fonte proteica a 200g se mango carne oppure 250g se mangi pesce magro, la verdura della cena condiscila con 2C da minestra di olio evo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎