Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli vari per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli vari per dieta

    Ciao raga, sono alberto e ho 23 anni, sono alto 190 cm e peso 90 kg, sto facendo una dieta per snellire fianchi e pancetta (Ventre basso), dal avatar potete vedere + o - come sono (forse ora un pelo + asciutto),mi alleno 3 volte la settimana verso le 19:10 subito dopo uscito dal lavoro (magaziniere quindi consumo molte energie) e faccio 1h e 30' di pesi, addominali e 45 minuti di cardio e ceno verso le 22, e visto che ora è estate volevo snellire un po, questa è per ora la mia alimentazione tipo:

    Colazione:un vasetto di yogurt magro con pezzi di frutta, e 30 gr di cereali integrali, oppure se ho tempo 4 fette biscottate integrali con miele e da bere o un po di thè freddo o un po di succo di ananas concetrato senza zucchero

    Pranzo:150\200 gr di pesce (spigola,pesce spada,salmone,merluzzo un po di tutto va) o di carne (tringa o vitellina) o pollo (o petto o cosce), gallette di mais (5-6-7) o ultimamente un panino integrale (circa 105-110 gr) e un insalatona di lattuga con poco olio e sale e molto limone

    Spuntino PRE WO:qui ci starebbe bene un consiglio, quanto tempo prima dell'allenamento? che cosa mangiare? considerate che prendo anke un termogenico quindi in che orario dovrei mangiare e integrare?

    Spuntino post Wo:anke qui un consiglio, ho letto che ci vorrebbe un fonte di carbo ad alto ig (pane bianco ma quanto?) e affettato magro (tipo e quantità?) e inoltre sto spuntino lo farei 30-40' prima di cenare perchè ho letto che per "nutrire" il muscolo bisogna mangiare IMMEDIATAMENTE dopo il wo, quindi che dovrei fare?
    P.S. ho letto che gallette di riso e miele (quanto pero?) sono un ottima accoppiata post wo, ma visto che io dopo 30-40 minuti ceno, devo diminuire qualcosa dalla cena?

    Cena:simile al pranzo ma senza pane, solo gallette di mais (anke qui richiedo consiglio)

    Altre info:
    -il mio obbiettivo primario e levare il grasso superfluo quindi datemi i consigli per raggiungere QUESTO obbiettivo.
    -parlate in gergo meno tecnico possibile, (cioè non dite assumi dei grassi, ma ditemi un alimento che li contenga)
    -lo spuntino pre wo dovrebbe essere abbastanza energetico e pratico (lo mangerei mentre lavoro) e dovrebbe ridarmi un po delle energie che ho consumato (praticamente sollevo pesi pesanti tutto il giorno)
    -tenete conto del termogenico (anke se non so cosa possa influenzare)
    -ho completamente tolto i latticini (tranne lo yogurt) perchè mi hanno detto che sono troppo grassi, ho fatto bene oppure un po di parmigiano lo posso mangiare (quando e quanto?)

    Mi sembra di aver finito, se avete domande chiedete pure, thanks in anticipo a tutti!
    Last edited by Wolf46; 09-06-2010, 13:00:14.
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎