Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gallette di riso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gallette di riso

    Ho letto in alcuni post che le gallette come fonte di carbo andrebbero bene a colazione e post-wo perché hanno un ig altissimo, mi chiedevo se negli spuntini potevano essere inserite come fonte di carbo, chiaramente in un pasto completo di macronutrienti (grassi-proteine-carbo) in tal modo l'ig dovrebbe abbassarsi.

    E cosi sbagliato, è meglio evitarle? comunque sono in massa

    #2
    No, anzi, è un'ottima idea essendo una fonte di chos pulitissima.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Meglio quelle di riso o di mais?!?
      Io di riso uso quegli specie di cracker bianchi (al sapor di ostia) della scotti, anno bene cmq?!?
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        Meglio quelle di riso o di mais?!?
        Vanno bene entrambe, alternale per variare un po' i gusti di ciò che mangi.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Wolf compliementi per riuscir a mandare giù quella roba
          A questo punto 1000 volte meglio le gallette.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
            Ho letto in alcuni post che le gallette come fonte di carbo andrebbero bene a colazione e post-wo perché hanno un ig altissimo, mi chiedevo se negli spuntini potevano essere inserite come fonte di carbo, chiaramente in un pasto completo di macronutrienti (grassi-proteine-carbo) in tal modo l'ig dovrebbe abbassarsi.

            E cosi sbagliato, è meglio evitarle? comunque sono in massa
            io a volte le mangio anche di sera...con una ventina di grammi di arachidi od altra fonte di grassi, vai tranquillo quindi.
            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
            Diario CercasiCavieUmane


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
              io a volte le mangio anche di sera...con una ventina di grammi di arachidi od altra fonte di grassi, vai tranquillo quindi.
              Io mi sto abituando a metterle al posto del semplice pane nei due spuntini giornalieri le trovo molto pratiche e comode da portare in giro, poi a me sinceramente piacciono
              Ho voluto chiedere perché questa mattina ho fatto uno search e mi sono letto 2 pagine piene di post e sinceramente la maggior parte della gente le usa post-wo e qualcuno a colazione in massa. Però durante la giornata non c'era tanta gente che ne parlava bene, sopratutto per il loro altissimo ig.

              Comunque mi tranquillizzo un po allora ne sto consumando parecchie

              Commenta


                #8
                Ma nel post wo, cosa Bisogna abbinarci insieme alle gallette?
                Io ci abbino 2 cucchiai di miele, ma mi hanno consigliato di aggiungere una fonte proteica, tipo cosa?
                Considerate che dopo 35-40 minuti devo cenare, e che sto cercando di perdere un po di grasso per apparire meno "appannato" nella zona addominale!
                GRAZIE IN ANTICIPO!
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                Commenta


                  #9
                  nel tuo caso io passerei direttamente alla cena (con cho+pro e pochi grassi)..la fai entro un ora..altrimenti lascia solo i carbo delle gallette+miele

                  Commenta


                    #10
                    Pedro, mi hanno detto che lo spuntino post wo, va fatto immediatamente dopo l'allenamento, io ceno semprè dopo almeno 35-40 minuti (a volte anke di più), quindi se decido di farlo lo spuntino, vanno bene le 4-5 gallette con il miele?!
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                      Pedro, mi hanno detto che lo spuntino post wo, va fatto immediatamente dopo l'allenamento, io ceno semprè dopo almeno 35-40 minuti (a volte anke di più), quindi se decido di farlo lo spuntino, vanno bene le 4-5 gallette con il miele?!
                      ti invito a fare queste domande all'interno della tua discussione (o di aprirne una se nn ce l'hai)
                      comunque pensi che 40' siano così tanti da influire sulla crescita muscolare/mantenimento della massa? cerchiamo di essere anche logici nelle cose

                      Commenta


                        #12
                        io nel post-wo mi sparo 3 gallette e una scatoletta di tonno al naturale come fonte proteica (in pratica lo metto sopra alle gallette come se fosse una bruschetta XD ). che ve ne pare?
                        Mio diaro, molto graditi gli aiuti =)
                        Nuvole rapide è un attimo che passerà.



                        Commenta


                          #13
                          Apparte che, per l'ennesima volta, dico che non si può parlare di quantità in un pasto se non c'è tutta la dieta e i tuoi dati, ma devi comunque aprire un tuo thread se ti interessano opinioni altrui.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎