Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione massa pulita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione massa pulita

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum vi seguo da tanto tempo e adesso ho deciso di iscrivermi anche io per avere qualche consiglio da voi sulla mia alimentazione.
    ho 24 anni altezza 1,76 peso 70 kg mi alleno seriamente da circa 1 anno il mio obbiettivo e' quello di mettere un po di massa magra senza sporcarmi piu di tanto..vi posto qui la mia attuale dieta..


    Mattino ore 9
    -300 ml di latte 30g proteine whey 5 fette biscottate con marmellata


    Spuntino ore11.30
    -20 g di mandorle o noci
    -50g pane integrale con 100g di bresaola o 100 diprosciutto crudo o fesa di tacchino o tonno

    Pranzo ore 14
    -100g di riso con sugo + 20g grana padano
    -100 g di tonno all'olio d'oliva sgocciolato oppure 4 albumi con 1 tuorlo o 200g di carne o pesce o 200g tacchino o pollo
    -verdura
    -frutta


    Spuntino pre allenamento ore 17.30
    -30g di whey 5 gallette di riso con miele



    -Spuntino post allenamento ore 19.30
    1 banana



    Cena ore 21
    -50g di pane integrale
    -200 g Carne bianca o rossa o pesce
    -verdura con 1 cucchiaino di olio di oliva
    -frutta

    Prenanna ore 24

    _ 20g di parmigiano o grana
    _ 100g di fiocchi di latte
    _ 150g yogurt greco



    aspetto i vostri consigli e le vostre correzzioni...
    grazie a presto
    File Allegati
    Last edited by peppe86; 09-06-2010, 14:15:26.

    #2
    non ho capito,vuoi fare massa(aumento massa muscolare con inevitabile aumento di grasso)o definirti(diminuzione massa grassa con inevitabile diminuzione di massa muscolare)?non si puo mettere su solo massa muscolare
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      Vorrei fare massa ma senza ingrassare troppo sui fianchi e sull addome!!!!

      Commenta


        #4
        diciamo massa piu pulita possibile,nel complesso va bene,pre allenamento togli tutto e mangia un frutto mentre post 2 banane+pro,porta a 80 i pane integrale a cena e la carne a 150 mentre prenanna 200gr di iocchi di latte e basta o 50gr di parmigiano
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5
          grazie per le correzzioni..una domanda..ma essendo ke finisco di allenarmi per le 19.30 /20.00 e ceno alle 21 le pro dopo l allenamento le prendo lo stesso?? nn succede nulla ke dopo un ora ceno??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da peppe86 Visualizza Messaggio
            grazie per le correzzioni..una domanda..ma essendo ke finisco di allenarmi per le 19.30 /20.00 e ceno alle 21 le pro dopo l allenamento le prendo lo stesso?? nn succede nulla ke dopo un ora ceno??
            ook puoi anche toglierle pero lascia le banane,se rieesci mangia per le 21.30
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎