Annuncio

Collapse
No announcement yet.

va bene la definizione così?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    va bene la definizione così?

    la mia alimentazione va bene?

    miei dati:

    età 24 anni
    alto 1.75
    peso 74.5 12%

    COLAZIONE
    - 4 fette bisc con marmellata senza zucchero o muesli 60gr
    - 1 caffè senza zucchero


    1/2 mattinata
    -2 gallette di mais + 80gr fesa di tacchino o prosciutto cotto magro o crudo o bresaola o tonno
    1 caffè

    PRANZO
    -80gr di pasta o riso con un cucchiaio di parmigiano e 1 di olio
    - 250r di carne bianca o 300gr di pesce tutto ai ferri o lessato o al forno con olio a crudo
    -verdura a piacere (non patate) con un cucchiaio d'olio d'liva
    -frutta di stagione (non banana)
    - 1 caffe senza zucchero

    prima di allenarmi16:30
    - 60gr festa di tacchino o scatola di tonno 80gr o simental 70gr
    - 3 gallette di mais

    cena
    - 250gr di carne o 300gr di pesce o 6 albumi e due tuorli
    - verdura a piacere (cruda o cotta) tranne patate
    - 1 banana

    spero vada bene voi cosa ne pensate?


    qui c'è il mio piano integrazione

    #2
    Originariamente Scritto da caracca86 Visualizza Messaggio
    la mia alimentazione va bene?

    miei dati:

    età 24 anni
    alto 1.75
    peso 74.5 12%

    COLAZIONE
    - 4 fette bisc con marmellata senza zucchero o muesli 60gr
    - 1 caffè senza zucchero

    Mancano le proteine.

    1/2 mattinata
    -2 gallette di mais + 80gr fesa di tacchino o prosciutto cotto magro o crudo o bresaola o tonno
    1 caffè

    Sostituisci le gallette con un frutto a basso IG (mela, pera ecc)

    PRANZO
    -80gr di pasta o riso con un cucchiaio di parmigiano e 1 di olio
    - 250r di carne bianca o 300gr di pesce tutto ai ferri o lessato o al forno con olio a crudo
    -verdura a piacere (non patate) con un cucchiaio d'olio d'liva
    -frutta di stagione (non banana)
    - 1 caffe senza zucchero

    Riduci a 150 g la quantità di carne bianca e di pesce. La verdura è da condire con dell'olio. Puoi togliere il frutto.

    prima di allenarmi16:30
    - 60gr festa di tacchino o scatola di tonno 80gr o simental 70gr
    - 3 gallette di mais

    Togli le gallette e metti 20 g di frutta secca.

    cena
    - 250gr di carne o 300gr di pesce o 6 albumi e due tuorli
    - verdura a piacere (cruda o cotta) tranne patate
    - 1 banana

    Se la cena coincide con il post-wo, togli la verdura e i tuorli. Riduci la carne a 150 g e lo stesso fai con il pesce.

    spero vada bene voi cosa ne pensate?


    qui c'è il mio piano integrazione
    http://www.bodyweb.com/integratori-u...condo-voi.html
    .
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      grazie per esserti interessato, per quanto riguarda la colazione le proteine le inserisco con integratori ho messo il link per l'integrazione...

      a 1/2 mattinata prima infatti avevo la mela ora mi ha messo le gallette e non so il perché però se mi dici che è sbagliato continuo con la mela

      per il pranzo lavorando in ufficio e mangiando in mensa le porzioni di carne non saranno mai 250 quindi credo che già sono al peso che mi dici!

      prima di allenarmi mangerò frutta secca allora... se posso potresti spiegarmi il perché?scusami x il disturbo ma voglio anche capire l'alimentazione

      si la cena coincide con il post-wo,quindi mi dici di togliere la verdura...ma nemmeno insalata??devo mangiare solo la carne??

      grazie di tutto

      Commenta


        #4
        io metterei albumi pure alla colazione...naturalmente è un consiglio di un novellino

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da caracca86 Visualizza Messaggio
          grazie per esserti interessato, per quanto riguarda la colazione le proteine le inserisco con integratori ho messo il link per l'integrazione...

          1. Va bene.

          a 1/2 mattinata prima infatti avevo la mela ora mi ha messo le gallette e non so il perché però se mi dici che è sbagliato continuo con la mela

          2. La mela ha un IG più basso e, a mio parere, un maggiore potere saziante. Tuttavia, se ti trovi bene con le gallette lasciale pure.

          per il pranzo lavorando in ufficio e mangiando in mensa le porzioni di carne non saranno mai 250 quindi credo che già sono al peso che mi dici!

          3. Spero di sì.

          prima di allenarmi mangerò frutta secca allora... se posso potresti spiegarmi il perché?

          4. Perchè i carboidrati ad alto IG non sono consigliati nel pre-wo. Comunque ti rimando al punto 2

          si la cena coincide con il post-wo,quindi mi dici di togliere la verdura...ma nemmeno insalata??devo mangiare solo la carne??

          5. Sì, carne + fonte di carboidrati meglio ad alto IG.

          grazie di tutto
          .
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            .
            quindi per la cena mi consigli carne + .... stando a questo che ho trovato ad alto indice es. carne 150gr + carote o una fetta di pane bianco


            ALTO INDICE: glucosio, miele, pane bianco, patate cereali, cracker, cereali per la prima colazione. uva banane, CAROTE, riso.
            MODERATO INDICE: pane integrale, pasta*, mais, arance, cereali integrali per prima colazione, riso brillato.
            BASSO INDICE: fruttosio, yogurt, piselli, mele, pesche, fagioli, noci, riso parboiled, latte.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da caracca86 Visualizza Messaggio
              quindi per la cena mi consigli carne + .... stando a questo che ho trovato ad alto indice es. carne 150gr + carote o una fetta di pane bianco


              ALTO INDICE: glucosio, miele, pane bianco, patate cereali, cracker, cereali per la prima colazione. uva banane, CAROTE, riso.
              MODERATO INDICE: pane integrale, pasta*, mais, arance, cereali integrali per prima colazione, riso brillato.
              BASSO INDICE: fruttosio, yogurt, piselli, mele, pesche, fagioli, noci, riso parboiled, latte.
              Attenzione che alcuni alimenti hanno un IG alto, ma un carico glicemico basso. Per esempio le carote hanno in sè un alto IG, ma la quantità di carboidrati che esse contengono non è moltissima: per avere quindi un IG alto ne devi mangiare tante, dato che l'IG è calcolato su una quantità standard pari a 50 g di carboidrati. Le restanti fonti vanno bene.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Attenzione che alcuni alimenti hanno un IG alto, ma un carico glicemico basso. Per esempio le carote hanno in sè un alto IG, ma la quantità di carboidrati che esse contengono non è moltissima: per avere quindi un IG alto ne devi mangiare tante, dato che l'IG è calcolato su una quantità standard pari a 50 g di carboidrati. Le restanti fonti vanno bene.
                grazie ora ho capito se posso chiederti un'ultima cosa visto che sei preparatissimo e non ho mai avuto risposte in merito...
                volevo sapaere ho da circa 3 settimane il colon irritato tutti i miei sintomi che me lo fanno pensare coincidono perfettamente..quello che vorrei capire l'integratori che uso potrebbero essere la causa?? in tutte le faramacie che vado mi consigliano di smettere come fosse droga...ci sarà un fondo di verità?
                grazie spero mi puoi dare un consiglio poi giuro non ti disturbo piu'

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎