Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa

    ciao a tutti...ho cambiato la mia dieta che non dava più risultati in termine di aumento di peso....
    spulciando vari siti ho messo insieme questa dieta che credo sia adatta a me... 170cmx63 kg obbiettivo massa massa e ancora massa ...

    chiedo gentilmente se potete darmi una mano a correggerla... sono ben accetti tutti i consigli grazie mille !!!

    Colazione: Latte (300 gr); 3-4 Fette biscottate o 5-6 biscotti ; marmellata,


    Spuntino: o 2 fettine di pane integrale con 60 gr affettati



    Pranzo: Pasta (100/150 gr), o riso (150/ 200 gr), da condire con sughi semplici circa 100 gr ed un pò di olio a crudo; carne ( circa 100 gr) o formaggio magro o grana (circa 50/ 60 gr); in alternativa pasta ((100/150 gr) o riso (150 200 gr) da condire con verdure ed un pò di olio a crudo con carne (150/200gr circa) o pesce (150/200gr circa); ed un frutto a scelta.


    Spuntino: un piccolo panino con un salume o un formaggio magro ed un frutto

    post work: 10gr collagene idrolizzato frutto

    Cena : Carne magra o pesce (200/250 gr) verdure; pane (circa 100 gr) o pasta o riso ( sempre 100 gr); un frutto.

    #2
    Originariamente Scritto da tia93 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...ho cambiato la mia dieta che non dava più risultati in termine di aumento di peso....
    spulciando vari siti ho messo insieme questa dieta che credo sia adatta a me... 170cmx63 kg obbiettivo massa massa e ancora massa ...

    chiedo gentilmente se potete darmi una mano a correggerla... sono ben accetti tutti i consigli grazie mille !!!

    Colazione: Latte (300 gr); 3-4 Fette biscottate o 5-6 biscotti ; marmellata,


    Spuntino: o 2 fettine di pane integrale con 60 gr affettati



    Pranzo: Pasta (100/150 gr), o riso (150/ 200 gr), da condire con sughi semplici circa 100 gr ed un pò di olio a crudo; carne ( circa 100 gr) o formaggio magro o grana (circa 50/ 60 gr); in alternativa pasta ((100/150 gr) o riso (150 200 gr) da condire con verdure ed un pò di olio a crudo con carne (150/200gr circa) o pesce (150/200gr circa); ed un frutto a scelta.


    Spuntino: un piccolo panino con un salume o un formaggio magro ed un frutto

    post work: 10gr collagene idrolizzato frutto

    Cena : Carne magra o pesce (200/250 gr) verdure; pane (circa 100 gr) o pasta o riso ( sempre 100 gr); un frutto.

    Colazione togli i i bscotti e prediligi cose piu semplici:6/7 fette biscottate o cereali integrali 70gr.Inserisci fonte proteica magra come affettaato magro o albumi o pro in polvere....per lo spuntino prediligi affettati magri e non salumi o formaggi.pranzo come secondo prediligi carne o pesce togliendo formaggi...secondo spuntino vedi il primo.condisci con 1C di evo a pasto e a cena la carne scendila a 150

    Suppngo tu abbia 17 anni
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      si 17 !!!

      grazie mille x le correzzioni

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎