Annuncio

Collapse
No announcement yet.

con quali alimenti sostituire le whey della colazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    con quali alimenti sostituire le whey della colazione

    ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedere a voi più esperti con quali alimenti posso sostituire i 30gr di Whey che prendo a colazione?? sapete è già da un anno che assumo whey e vorrei staccare un po per non appesantire i reni ma al tempo stesso vorrei continuare ad assumere la dose di 30gr di proteine.

    #2
    staccare un po per non appesantire i reni ...
    a dire la verità che siano in polvere o in cibo solido sono sempre 30g di prote...e forse sono piu "leggere" quelle in polvere

    Commenta


      #3
      se la quota proteica rimane quella questo (fantomatico) affaticamento reale continuerà ad esserci
      cosa più sensata sarebbe abbassare la quota proteica della dieta se proprio vuoi "dare respiro" all'organismo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Roberto76 Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedere a voi più esperti con quali alimenti posso sostituire i 30gr di Whey che prendo a colazione?? sapete è già da un anno che assumo whey e vorrei staccare un po per non appesantire i reni ma al tempo stesso vorrei continuare ad assumere la dose di 30gr di proteine.
        Mai sentito lo stacco delle proteine in polvere!è la quota proteica giornaliera in generale che incide

        Commenta


          #5
          c'è comunque da dire che il corpo metabolizza in maniera diversa polveri e cibo solido (mi pareva che avesse postato qualcosa dorian tempo fa) quindi ci potrebbe anche stare uno stacco dell'assunzione degli integratori

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            c'è comunque da dire che il corpo metabolizza in maniera diversa polveri e cibo solido (mi pareva che avesse postato qualcosa dorian tempo fa) quindi ci potrebbe anche stare uno stacco dell'assunzione degli integratori
            Chiaramente dipende da quante ne assumi giornalmente; se fai un misurino al giorno non penso sia un problema. Inoltre un annetto di pro non mi sembrano molto

            Commenta


              #7
              in effetti io assumo 30gr di whey al mattino e 25gr di Isosensation93 ogni post workout...le pro del mattino le assumo dal lun al sabato ed ero intenzionato a sostituire quelle del mattino con del cibo....ah vale il consoglio di bere molta acqua???

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Roberto76 Visualizza Messaggio
                in effetti io assumo 30gr di whey al mattino e 25gr di Isosensation93 ogni post workout...le pro del mattino le assumo dal lun al sabato ed ero intenzionato a sostituire quelle del mattino con del cibo....ah vale il consoglio di bere molta acqua???
                Chiaramente l'H2o và bene in qualsiasi contesto!Comunque ci stà cibo solido la mattina; io l'ho sostituito con pro in polvere per questioni di tempo, altrimenti farei anchio cibo solido (uova/tonno+avena)

                Commenta


                  #9
                  fatti dei fake + intelligenti possibilmente.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎