Dopo l'allenamento è ok prendere una bevanda fatta con acqua, un cucchiaio di miele e due dosi di proteine in polvere? Se al posto dell'acqua usassi il latte?
cocktail post-allenamento
Collapse
X
-
Ripristina per bene le scorte di glicogeno dopo l'allenamento.
Prima di andare a dormire evita un eccesso di carboidrati.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
dopo l'allenamento le maltodestrine le può anche evitare, se l'obiettivo è perdere peso....io farei 30g pro in 200cc acqua, 5cps BCAA, creatina, così è ok per me, io prendo anche la glutamina(15g) anche perchè col caldo ci vuole, tra l'altro ha un forte potere dissetante.
k
Commenta
-
-
Più che maltodestrine vedrei meglio solo destrosio.
Le malto ok, ma una qtà minima, e solo se il beverone post w dista molto dalla cena.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Perchè il latte è più difficile da digerire e nel post allenamento non è la cosa migliore
BodyBlade...ti colleghi mai in icq?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Prima di andare a dormire evita un eccesso di carboidrati.
Kevin'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Perchè il latte è più difficile da digerire e nel post allenamento non è la cosa migliore
BodyBlade...ti colleghi mai in icq?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta