Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione..non so più che fare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si credo che sarebbe un'alternativa anche se contiene quantità diverse di sieroproteine..

    Commenta


      #17
      ragazzi ragazzi..ho trovato la vecchia dieta...quella da ''boxe'' che il maestro mi aveva dato per questo stesso problema dell'addome ( che comunque a mio parere ragazzi non è grasso perchè al tatto non lo riconosco come tale anche perchè sembra che ci siano delle ''palline piccole '' in questa fascetta di panza..e comunque noto sempre una costituzione diversa pre e dopo wo...prima sembra più soda..dopo e molle...comunque vi posto la dieta.. :

      Colazione:200ml di latte più 30 di cereali più 1 frutto

      spuntino :1panino con 70g di bresaola o fesa o manzo

      pranzo: 100g di riso o psta con 150 g di pesce azzuro o carne più insalata

      spuntino:1 yogurt magro con 1 banana o 1 frutto a piacere

      cena: 50g di pane integrale con 170g di carne bianca o rossa più un kiwi

      prima di andare a dormire 30g di parmiggiano

      ps; bere molta acqua almeno3litri al giorno 1 multivitaminico al mattino raccomando;


      P.S la dieta non è stata mai applicata per non interrompere l'altra...cosa ne pensate?

      Commenta


        #18
        guarda sulla falsa riga della mia solo che io ho messo meno carb ti dirò..mi ispira ma non così tanto penso che dovresti diminuire a 80 la pasta a pranzo..gli all bran a colazione oramai io li consiglio a tutti quanti li provo da 2 giorni beh..hanno delle proprietà diuretiche pazzesche.. O.o e puoi arrivare anche a 40 gr sicuramente a mio avviso andrebbero rifatti gli spuntini dividi meglio e guardati bene dal panino magari 50 affettati 50 affettati al posto di soli 70 al mattino?e forse 50 gr al posto di 100 di pane..altrimenti ci sarebbero altri 100 modi..come semrpe aspettiamo max..

        Commenta


          #19
          ragazzi capite tutti che fare una dieta qui in sicilia non è facile comunque la porto avanti da 4 mesi..ma credo come ha detto max di avere abbassato il metabolismo sotto i piedi..non ce la faccio più con ste diete che non mi fanno dimagrire di un chilo...se dovessi ripartire da zero..cosa mi consigliereste?? e per aumentare il metabolismo?? come fare??? vi prego sono nelle vostre mani..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da AndyHug4Life Visualizza Messaggio
            ragazzi capite tutti che fare una dieta qui in sicilia non è facile comunque la porto avanti da 4 mesi..ma credo come ha detto max di avere abbassato il metabolismo sotto i piedi..non ce la faccio più con ste diete che non mi fanno dimagrire di un chilo...se dovessi ripartire da zero..cosa mi consigliereste?? e per aumentare il metabolismo?? come fare??? vi prego sono nelle vostre mani..
            Per aumentare il metabolismo devi:

            1. Allenarti intensamente con i pesi.

            2. Assumere un'adeguata quantità di proteine.

            3. Assumere un'adeguata quantità calorica
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              con i pesi ci siamo...mm x quanto riguarda le pro e le calorie??

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da AndyHug4Life Visualizza Messaggio
                con i pesi ci siamo...mm x quanto riguarda le pro e le calorie??
                Per le proteine attestati su una quantità di 2 g per kg di peso corporeo, mentre le calorie devono essere aumentate leggermente e gradualmente. Prova a buttare giù una dieta e poi la si corregge
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Allora...proverò ancora.. in questi ultimi 3 giorni ho lasciato da parte un pò la dieta per ristabilire il metabolismo almeno un pò...allora avevo pensato di provare con uno scarico di carbo...perchè non so più che provare...volevo arrivare ad uno shift di carburante dell'organismo dai carbo ai grassi..cioè abituare il mio corpo a bruciare i grassi anzicchè i carbo...la mia attività fisica da oggi che la scuola mi è terminata sarà questa ...: lun , mer , ven...ore 9 di mattina corsa fino alle 9:35 circa ...Kyokushin karate ore 8 pm fino alle 9:45 pm circa...(pesante...) mentre il mar e giov....corsa ore 7.00 pm circa 7:35...non escludo di martedì e giovedì un pò di pesi al pomeriggio verso le 7 .
                  Adesso con questo allenamento dovrei trovarmi per età 16 , altezza 162 e peso 63 circa sulle 2800 kcal..sbaglio? mettendo caso che con la dieta voglio arrivare a 2200 kcal dovrei con lo scarico di carboidrati mangiare :

                  30 gr carbo , (pesando 63 ) circa 126 gr di pro e restanti 1576 dai grassi?? ... cioè 175,5 gr di grassi...come si fa

                  comunque una possibile dieta sarebbe questa :


                  Colazione :

                  200 ml latte + all brane x gr 20...
                  30 gr mandorle

                  Spuntino1 :
                  un frutto + 30 gr mandorle

                  Pranzo :
                  20 gr pane
                  60 gr pollo o carne rossa
                  insalata (lattuga , olio d'oliva)
                  30 gr mandorle

                  Spuntino 2:
                  Frutto + 30 gr mandorle

                  Cena :
                  60 gr pollo o pesce o carne rossa
                  insalata (lattuga , olio d'oliva)
                  30 gr mandorle


                  oddio aiutatemi sto esaurendo.. x favore non so fare le diete

                  Commenta


                    #24
                    scusa eh ma...6 uscito di matto? scarico di carboidrati con tutta l'aerobica che fai? e poi a 16 anni? ragazzi ma ci vogliamo mettere 1 po' di logica nelle cose? e ve lo dice uno che di anni ne ha 20 (tra un mese)

                    Commenta


                      #25
                      non so più come fare per perdere sto grasso addominale...ahhhh

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da AndyHug4Life Visualizza Messaggio
                        non so più come fare per perdere sto grasso addominale...ahhhh
                        non mi sembra il caso di fare queste scene, ti consiglio di seguire i consigli di max
                        sei giovane, impostati una dieta equilibrata con tutti i macronutrienti ed oltre a rimettere in sesto il metabolismo ne gioverai sul piano fisico e mentale

                        Commenta


                          #27
                          Aaaaaaallora

                          questa è la dieta come su detto che seguo da 4 /5 mesi circa :


                          Colazione:

                          1 yogurt+ 3 gallette
                          2 mandorle

                          Spuntino:

                          un pacco di creakers integrali

                          Pranzo:

                          70 gr pasta o riso o pane ( se riso o pasta , in bianco con un cucchiaio d'olio)
                          120 gr di pollo o carne rossa
                          insalata mista...(lattuga mais )
                          2 mandorle

                          Spuntino2:

                          yogurt o un frutto
                          2 mandorle

                          Cena:

                          200 gr carne rossa o bianca
                          insalata + un frutto
                          2 mandorle




                          Questa è la stessa dieta ma con le correzioni di max :

                          Colazione:

                          200 ml latte + 50gr all bran
                          2 mandorle

                          Spuntino:

                          Mela o pera + 60 gr bresaola o tonno a naturale

                          Pranzo:

                          70 gr pasta o riso o pane ( se riso o pasta , in bianco con un cucchiaio d'olio)
                          120 gr di pollo o carne rossa
                          insalata mista...(lattuga e olio )
                          2 mandorle

                          Spuntino2:

                          20gr mandorle
                          40 gr bresaola o tonno a naturale

                          Cena:

                          100gr carne rossa o bianca
                          insalata
                          2 mandorle


                          cosa ne pensate funzionerà? come lo aumento il metabolismo ..

                          P.S un collega di mio padre è thailandese...e dice di aver provato un the alle erbe thailandese altamente diuretico che riesce se preso prima di andare a letto , a fare perdere molto grasso addominale...che ne pensate??
                          Last edited by AndyHug4Life; 13-06-2010, 23:25:09.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎