Dieta definizione..non so più che fare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndyHug4Life
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 18
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Dieta definizione..non so più che fare...

    Ragazzi se non mi aiutate voi non so più che fare...sono stanchissimo sto a dieta da 4 mesi e mezzo...e pratico attività fisica pesante da 7 mesi....pesante perchè io sono un grande appassionato di sport ...per me è tutto..e da quando sono piccolo lo pratico regolarmente...ma da 7 mesi a questa parte ho deciso di dedicarmi completamente dapprima alla boxe...dopo..fino adesso..al kyokushinkai (karate)....con l'alternanza della palestra dove faccio un pò di pesi e corsetta di 30 minuti....ad ogni modo...ho 16 anni sono alto 1,62 e peso 63 kg...premetto che ho un ossatura pesante...e molto del peso proviene dalla massa muscolare...infatti sono per fortuna predisposto geneticamente ad una ''veloce '' ipertrofizzazione della massa muscolare..soprattutto addome , quadricipiti , pettorali e tricipiti...il problema che mi affligge è solo uno in questi 7 mesi ho perso solo 2 kg...ma il mio abbiettivo non era tanto perdere peso quanto togliere un piccolo strato di grasso dall'addome..non è molto..la cosa che mi turba è che è ''strano''..perchè non è ben distribuito ...è solo come una ''fascia'' di 3 o 4 cm subito sotto l'ombellico per poi andare via di colpo appunto dopo 3 o 4 cm...non a caso allenando molto gli addominali a giorni alterni ho sviluppato molto quelli ''alti'' che hanno quasi raggiunto la forma a quadrato...e con mia grande sorpresa sapendo che sono i più difficili , soprattutto quelli bassi...cioè ad altezza inguine si vedono perfettamente già a quadrato...mi ritrovo in pratica con una sitauzione del genere : addominali-grasso-addominali...il che a livello estetico non è il massimo...ora vi chiedo..cos'è che sbaglio perchè dopo 4 mesi e mezzo di dieta low carb e 7 di allenamento compresa corsa non va via? cosa devo far