Dieta definizione..non so più che fare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndyHug4Life
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 18
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Dieta definizione..non so più che fare...

    Ragazzi se non mi aiutate voi non so più che fare...sono stanchissimo sto a dieta da 4 mesi e mezzo...e pratico attività fisica pesante da 7 mesi....pesante perchè io sono un grande appassionato di sport ...per me è tutto..e da quando sono piccolo lo pratico regolarmente...ma da 7 mesi a questa parte ho deciso di dedicarmi completamente dapprima alla boxe...dopo..fino adesso..al kyokushinkai (karate)....con l'alternanza della palestra dove faccio un pò di pesi e corsetta di 30 minuti....ad ogni modo...ho 16 anni sono alto 1,62 e peso 63 kg...premetto che ho un ossatura pesante...e molto del peso proviene dalla massa muscolare...infatti sono per fortuna predisposto geneticamente ad una ''veloce '' ipertrofizzazione della massa muscolare..soprattutto addome , quadricipiti , pettorali e tricipiti...il problema che mi affligge è solo uno in questi 7 mesi ho perso solo 2 kg...ma il mio abbiettivo non era tanto perdere peso quanto togliere un piccolo strato di grasso dall'addome..non è molto..la cosa che mi turba è che è ''strano''..perchè non è ben distribuito ...è solo come una ''fascia'' di 3 o 4 cm subito sotto l'ombellico per poi andare via di colpo appunto dopo 3 o 4 cm...non a caso allenando molto gli addominali a giorni alterni ho sviluppato molto quelli ''alti'' che hanno quasi raggiunto la forma a quadrato...e con mia grande sorpresa sapendo che sono i più difficili , soprattutto quelli bassi...cioè ad altezza inguine si vedono perfettamente già a quadrato...mi ritrovo in pratica con una sitauzione del genere : addominali-grasso-addominali...il che a livello estetico non è il massimo...ora vi chiedo..cos'è che sbaglio perchè dopo 4 mesi e mezzo di dieta low carb e 7 di allenamento compresa corsa non va via? cosa devo fare?? sono nelle vostre mani...vi ringrazio anticipatamente..farò qualsiasi cosa....
    Last edited by AndyHug4Life; 08-06-2010, 01:44:28.
  • AndyHug4Life
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 18
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    scusate avevo dimenticato :

    ho calcolato il battito cardiaco che mi permette di entrare in fascia lipotica...è da 133 a 150....mi sono comprato un cardiofreq. e corro sempre a questo battito...

    la mia dieta è :

    Colazione:

    1 yogurt+ 3 gallette
    2 mandorle

    Spuntino:

    un pacco di creakers integrali

    Pranzo:

    70 gr pasta o riso o pane ( se riso o pasta , in bianco con un cucchiaio d'olio)
    120 gr di pollo o carne rossa
    insalata mista...(lattuga mais )
    2 mandorle

    Spuntino2:

    yogurt o un frutto
    2 mandorle

    Cena:

    200 gr carne rossa o bianca
    insalata + un frutto
    2 mandorle



    Premetto che prima della dieta mangiavo come un animale ...tipo 3 coca cola al giorno biscotti schifezze varie insaccati panini di ogni tipo pasta a volontà...tutto quello che capitava...ma comunque non noto molta differenza esteticamente parlando da prima a ora...

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da AndyHug4Life Visualizza Messaggio
      scusate avevo dimenticato :

      ho calcolato il battito cardiaco che mi permette di entrare in fascia lipotica...è da 133 a 150....mi sono comprato un cardiofreq. e corro sempre a questo battito...

      la mia dieta è :

      Colazione:

      1 yogurt+ 3 gallette
      2 mandorle

      Spuntino:

      un pacco di creakers integrali

      Pranzo:

      70 gr pasta o riso o pane ( se riso o pasta , in bianco con un cucchiaio d'olio)
      120 gr di pollo o carne rossa
      insalata mista...(lattuga mais )
      2 mandorle

      Spuntino2:

      yogurt o un frutto
      2 mandorle

      Cena:

      200 gr carne rossa o bianca
      insalata + un frutto
      2 mandorle



      Premetto che prima della dieta mangiavo come un animale ...tipo 3 coca cola al giorno biscotti schifezze varie insaccati panini di ogni tipo pasta a volontà...tutto quello che capitava...ma comunque non noto molta differenza esteticamente parlando da prima a ora...
      La dieta è pessima, ma chi ti ha fatto una dieta di questo tipo ? E' quasi assente in grassi, a colazione vi sono poche proteine, nello spuntino di metà mattina le proteine sono assenti. Inoltre mangi troppo poco, con questa dieta avrai abbassato così tanto il metabolismo che adesso te lo ritrovi sotto le scarpe, considerando anche che ti alleni abbastanza in quanto alterni la tua attività con quella con i pesi. Hai quindi bisogno di più nutrienti per "riattivare" il metabolismo.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • AndyHug4Life
        Bodyweb Member
        • Jun 2010
        • 18
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        illuminami ...ti prego dammi una mano..non so più che fare..

        Commenta

        • RaDe
          Bodyweb Member
          • May 2010
          • 34
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ciao..ti posso consigliare in attesa di qualcuno più esperto di riguradarti il post in evidenza su come creare una dieta io l'ho fatto e poi mi è stata corretta in alcuni piccoli punti mi sembra che il tuo obiettivo sia la definizione quindi devi creare una dieta ipocalorica low carb cerca di mettere le quantità in grammi delle mandorle e cerca di mangiarne magari solo a colazione o negli spuntini anche se io inserirei una bella fonte proteica in tutti e 2(affettati,pro in polvere),sostituirei con del latte lo yogurt mattutino,porterei la carne a pranzo a 200 gr farei uno spuntino pre nanna con 50gr di parmigiano,il quale fornisce un costante apporto proteico ai muscoli durante la notte,se vuoi magari puoi dare un'occhiata alla mia dieta è stata corretta e ideata giusto 1/2 giorni fa anche io ho il tuo stesso inestetismo con meno concentrazione ma anche su altre parti del corpo:sul pettorale e un po' nell'interno coscia,che sono punti che non mi sento comunque di aver allenato bene,potrebbe derivare anche dal fatto che mangi male io fino a poco fa mangiavo ancora peggio di te.
          Last edited by RaDe; 08-06-2010, 19:09:38.

          Commenta

          • AndyHug4Life
            Bodyweb Member
            • Jun 2010
            • 18
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            grazie mille...ma scusa l'ignoranza visto che sono nuovo come faccio a dare un 'okkiata alla tua dieta? grazie ancora

            Commenta

            • RaDe
              Bodyweb Member
              • May 2010
              • 34
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              basta che te la cerchi o nelle pagine indietro al massimo1 perchè è veramente recente oppure puoi benissimo utilizzare il tasto cerca ho messo 2 tags dieta,definizione se poi non ti accontenti ti ho detto puoi cercare tranquillamente tra i 3ad in rielievo e crearne una tu che rispetti parametri più equilibrati.. ^^


              ecco qua ho editato questo è il link per la mia------> http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...no-please.html

              Commenta

              • AndyHug4Life
                Bodyweb Member
                • Jun 2010
                • 18
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                grazie mille ho dato un 'occhiata grazie per l'aiuto ora vedremo il da farsi ..anche con l'aiuto dei maggiori grazie mille comunque

                Commenta

                • RaDe
                  Bodyweb Member
                  • May 2010
                  • 34
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  figurati.. ^^ ho visto che non ti rispondevano in molti anche se max_power da quello che ho letto nelle altre diete sa come farle"filare"vedi cosa ti risponde lui..

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da AndyHug4Life Visualizza Messaggio
                    scusate avevo dimenticato :

                    ho calcolato il battito cardiaco che mi permette di entrare in fascia lipotica...è da 133 a 150....mi sono comprato un cardiofreq. e corro sempre a questo battito...

                    la mia dieta è :

                    Colazione:

                    1 yogurt+ 3 gallette
                    2 mandorle

                    Togli tutto. Se hai la possibilità di integrare consuma 20 g di proteine del siero in 200 ml di latte scremato. Come fonte di carboidrati io vedrei bene gli All-bran di Kellogg's (40-50 g).

                    Spuntino:

                    un pacco di creakers integrali

                    Io vedrei bene un frutto a basso IG (mela, pera ecc) + una piccola fonte proteica magra (60 g di tonno al naturale per esempio o altre alternative).

                    Pranzo:

                    70 gr pasta o riso o pane ( se riso o pasta , in bianco con un cucchiaio d'olio)
                    120 gr di pollo o carne rossa
                    insalata mista...(lattuga mais )
                    2 mandorle

                    Va bene. L'insalata è da condire con dell'olio. Togli il mais.

                    Spuntino2:

                    yogurt o un frutto
                    2 mandorle

                    Togli tutto. Aumenta le mandorle a 20 g e aggiungi un'altra piccola fonte proteica magra.

                    Cena:

                    200 gr carne rossa o bianca
                    insalata + un frutto
                    2 mandorle

                    Riduci la quantità di carne a 100 g. L'insalata è da condire con dell'olio e possibilmente il frutto è da togliere.



                    Premetto che prima della dieta mangiavo come un animale ...tipo 3 coca cola al giorno biscotti schifezze varie insaccati panini di ogni tipo pasta a volontà...tutto quello che capitava...ma comunque non noto molta differenza esteticamente parlando da prima a ora...
                    In grassetto le correzioni.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • RaDe
                      Bodyweb Member
                      • May 2010
                      • 34
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      avevo visto giusto tranne che per la carne e il pre nanna non avevo tenuto conto del tuo peso da bravo principiante che sono.. :/ ho preso anche io gli all bran il gusto non è dei migliori ma per me è un salto avanti rispetto ai corn flakes della co*p una domanda va a max power perchè il mais no? se puoi passi anche sulla mia dieta?sopra trovi il link

                      Commenta

                      • AndyHug4Life
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2010
                        • 18
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        @RaDe...suppongo pechè nel mais ci stanno i carbo....comunque @maz_power...posso sostituire il latte al mattino con qualcos'altro?

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da RaDe Visualizza Messaggio
                          avevo visto giusto tranne che per la carne e il pre nanna non avevo tenuto conto del tuo peso da bravo principiante che sono.. :/ ho preso anche io gli all bran il gusto non è dei migliori ma per me è un salto avanti rispetto ai corn flakes della co*p una domanda va a max power perchè il mais no? se puoi passi anche sulla mia dieta?sopra trovi il link
                          Perchè andrebbe ulteriormente a gravare sulla quota glucidica: ci sono infatti già i carboidrati dalla pasta e non ho ritenuto necessario aggiungerne altri
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • RaDe
                            Bodyweb Member
                            • May 2010
                            • 34
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da AndyHug4Life Visualizza Messaggio
                            @RaDe...suppongo pechè nel mais ci stanno i carbo....comunque @maz_power...posso sostituire il latte al mattino con qualcos'altro?
                            guarda ti posso rispondere io in attesa il latte credo si possa sostituire ma sempre con delle sieroproteine.. Con il termine sieroproteine si intende una famiglia di proteine che rimane nel siero a seguito del processo di caseificazione. Tale processo infatti consiste nella precipitazione delle caseine del latte e di parte del grasso. Le sieroproteine costituiscono un prodotto ad altissimo valore biologico (assimilabile dall’organismo al 95%) e sono presenti nel latte di vacca, capra e pecora in concentrazioni che variano da una specie animale all’altra. Le sieroproteine vengono recuperate dall’industria casearia solo in minima parte, attraverso la produzione della ricotta [cit.] il sito è enea.it per il mais non lo sapevo proprio.. :/

                            Commenta

                            • AndyHug4Life
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2010
                              • 18
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              quindi come lo sostituisco il latte? con la ricotta alla mattina?

                              Commenta

                              Working...
                              X