Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aumentare le calorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aumentare le calorie

    Ciao a tutti. Facendo una mano di conti, ho notato di stare sulle 2500 kcal circa al giorno. Peso 73 kg per 1,80, 21 anni. Vorrei aumentarle, ma la realta' è che gia' ora faccio fatica a buttare giu' queste,apparte nel post wo che veramente butto giu' di tutto.


    Mi chiedo: come fare per arrivare a 3000 kcal (vorrei provare questo inverno)?
    Sotto i colpi d’ascia della sorte
    Il mio capo è sanguinante, ma indomito
    Io sono il signore del mio destino
    Io sono il capitano della mia anima

    Invictus, W. E. Henley

    #2
    ti capisco, io stesso sono arrivato ad un punto di non poterne più di stare costantemente a 2500 calorie e più di media

    potresti cercare di puntare su alimenti densi caloricamente quindi fonti di grassi o succhi di frutta per incrementare i carboidrati

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti. Facendo una mano di conti, ho notato di stare sulle 2500 kcal circa al giorno. Peso 73 kg per 1,80, 21 anni. Vorrei aumentarle, ma la realta' è che gia' ora faccio fatica a buttare giu' queste,apparte nel post wo che veramente butto giu' di tutto.


      Mi chiedo: come fare per arrivare a 3000 kcal (vorrei provare questo inverno)?
      2 soluzioni:
      -ti sforzi
      -utilizzi un gainer

      Io opterei per la 2°. Il BSN true mass ad esempio ha ottimi valori. Oppure puoi optare per delle semplici maltodestrine a basso de.
      Se scegli la prima potresti iniziare con l'inserire più cibo postwo e a colazione visto che di solito sono i pasti in cui si ha più fame


      ps come procedono i wo willy ?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        post wo e colazione mangio senza limiti... il discorso è piu' difficile nel resto della giornata... Anche perchè utilizzo fonti di carbo prettamente a basso ig e mi sento pieno a lungo
        Sotto i colpi d’ascia della sorte
        Il mio capo è sanguinante, ma indomito
        Io sono il signore del mio destino
        Io sono il capitano della mia anima

        Invictus, W. E. Henley

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
          post wo e colazione mangio senza limiti... il discorso è piu' difficile nel resto della giornata... Anche perchè utilizzo fonti di carbo prettamente a basso ig e mi sento pieno a lungo
          allora amico missà che ti conviene optare per le malto. Io ti consiglio di fare un postwo con malto + whey e dopo un'oretta ( che avrai già fame ) fare un pasto solido

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎