Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 pasti al giorno

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3 pasti al giorno

    Qualcuno disse qua sul forum che per chi ha il metabolismo rapido, è consigliabile fare non più di 3 pasti al giorno..il che significherebbe per esempio: colazione, pranzo, cena (allenamento subito prima di cena), perchè fare più di 3 pasti, includendo spuntini durante l'arco della giornata, significherebbe solo aumentare maggiormente la velocità del metabolismo. I 3 pasti vanno fatti belli ricchi ed abbondanti. In caso di fame, andare di frutta e verdura.
    Ma sto discorso fino a che punto è valido?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    C'è un 3D di qualche giorno fa dove se ne parla..
    Sono stati postati studi che smentiscono il fatto che fare tanti pasti accellera il metabolismo
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      Qualcuno disse qua sul forum che per chi ha il metabolismo rapido, è consigliabile fare non più di 3 pasti al giorno..il che significherebbe per esempio: colazione, pranzo, cena (allenamento subito prima di cena), perchè fare più di 3 pasti, includendo spuntini durante l'arco della giornata, significherebbe solo aumentare maggiormente la velocità del metabolismo. I 3 pasti vanno fatti belli ricchi ed abbondanti. In caso di fame, andare di frutta e verdura.
      Ma sto discorso fino a che punto è valido?
      infatti il discorso di + pasti = metabolismo più veloce è un falso mito. Recenti studi hanno dimostrato che il numero di pasti non è assolutamente correlato al metabolismo.
      Comunque la scorsa settimana c'è stato un thread molto interessante su questo argomento

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        C'è un 3D di qualche giorno fa dove se ne parla..
        Sono stati postati studi che smentiscono il fatto che fare tanti pasti accellera il metabolismo
        ahahah abbiamo detto le stesse cose a distanza di 8 secondi

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Sei comunque OLD
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Io in definizione ultimamente sto facendo meno pasti semplicemente per potermi permettere di mangiare qualcosa di più!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Sei comunque OLD



              comunque adam anche io faccio in massa soli 3 pasti. Magari se ho fame tra uyn pasto e l'altro mi mangio un frutto.

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                Ma sto discorso fino a che punto è valido?
                Appunto. Fare 3 pasti al giorno è una questione non metabolica, ma di mera comodità.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  C'è un 3D di qualche giorno fa dove se ne parla..
                  Sono stati postati studi che smentiscono il fatto che fare tanti pasti accellera il metabolismo
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  infatti il discorso di + pasti = metabolismo più veloce è un falso mito. Recenti studi hanno dimostrato che il numero di pasti non è assolutamente correlato al metabolismo.
                  Comunque la scorsa settimana c'è stato un thread molto interessante su questo argomento
                  ecco perfetto, figuraccia mi linkereste la discussione cortesemente

                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Appunto. Fare 3 pasti al giorno è una questione non metabolica, ma di mera comodità.
                  quindi solo comodità. mah! quante cose che nascono, vengon dette e poi smentite..che sport maledetto
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    a posto credo di averla trovata.
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      si è quella

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎