Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avrei una domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avrei una domanda

    Ciao a tutti vorrei fare una domanda che potrebbe essere banale ma a me interessa sapere i vostri pareri.
    Faccio i turni a lavoro,mattina e pomeriggio, e i giorni in cui mi alleno coincidono con la mattina a lavoro. i giorni in cui faccio il pomeriggio la mattina dormo e mi alzo tardi ma mi sveglio ugualmente all'ora di colazione, consumo la mia classica colazione e poi mi rimetto a dormire. é sbagliato mangiare e poi rimettersi a dormire? lo faccio per non saltare la colazione che per me è importantissima ma è meglio farla o non farla in questo caso? grazie a tutti in anticipo ciao

    #2
    non è il massimo mangiare e poi rimettersi a dormire...se fossi in te salterei la colazione e ripartirei i macro e le kcal negli altri pasti della giornata

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Lud82 Visualizza Messaggio
      é sbagliato mangiare e poi rimettersi a dormire?
      Non è che sia sbagliato in sè, è che il cibo potrebbe disturbare il sonno. Tuttavia, se non hai particolari problemi digestivi e ti sei trovato bene con questo approccio tienilo pure.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        No non mi da nessun fastidio dormire dopo aver mangiato quindi continuerò così ormai mi sono anche abbituato. grazie mille a tutti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lud82 Visualizza Messaggio
          No non mi da nessun fastidio dormire dopo aver mangiato quindi continuerò così ormai mi sono anche abbituato. grazie mille a tutti
          Se non ti da nessun problema continua così.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎